1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4157346
    I rapporti tra la Lazio e Di Biagio sono intensi da un pezzo ed è ormai certo, da indiscrezioni che giungono dalla capitale, che Lotito a Gennaio regalerà a Delio Rossi l’esperto centrocampista delle rondinelle di Brescia.
    Non sono ancora noti gli accordi economici ma pare ormai scontato il nuovo sacrificio della società laziale.

anke se ha una "certa età" credo sia un ottimo acquisto nel caso in cui fosse vero!!!;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4157350
    Originally posted by anto81
    I rapporti tra la Lazio e Di Biagio sono intensi da un pezzo ed è ormai certo, da indiscrezioni che giungono dalla capitale, che Lotito a Gennaio regalerà a Delio Rossi l’esperto centrocampista delle rondinelle di Brescia.
    Non sono ancora noti gli accordi economici ma pare ormai scontato il nuovo sacrificio della società laziale.

anke se ha una "certa età" credo sia un ottimo acquisto nel caso in cui fosse vero!!!;)

si :approved:

ottimo acquisto per il progetto giovani della lazio
  3.     Mi trovi su: Homepage #4157353
    Originally posted by massituo
    si è vero...dubito che resti a brescia...di pelato abbiamo gia possanzini

grande possa. uno dei calciatori che mi hanno più esaltato in tanti anni di reggina. da noi era soprannominato "il brasiliano". ricordo un suo straordinario gol a bologna quando partì in serpentina dalla fascia sinistra e dopo essersi bevuto mezza difesa tirava una sassata nel sette, imprendibile per pagliuca. un grande! avesse avuto anche continuità... :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4157356
    Originally posted by Nomak
    Con questa frase penso si comprenda al meglio che tipo di giocatori abbiano militato nella Reggina... :asd:

scommetto che non l'hai mai visto giocare... :D
    ti assicuro che quando era in giornata era un'ira di Dio, praticamente immarcabile. ha fatto una carriera al di sotto delle sue possibilità. la grande opportunità l'ha avuta l'anno scorso col trasferimento al palermo ma si è fatto male subito ed è rimasto fuori diversi mesi...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4157358
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    ti assicuro che quando era in giornata era un'ira di Dio, praticamente immarcabile. ha fatto una carriera al di sotto delle sue possibilità. la grande opportunità l'ha avuta l'anno scorso col trasferimento al palermo ma si è fatto male subito ed è rimasto fuori diversi mesi...
    io mi son sempre chiesto come ha fatto un giocatore come possanzini a giocare in serie A...ma anche in serie B...a me fa proprio cag....re:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4157359
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    L'ho visto sia alla Reggina che ora al Brescia...
    A me non piace, ma se vuoi dire che è un fenomeno ci credo eh...
    Se permettiamo a Giovanni di dirlo di Del Piero, non vedo perchè non possiamo farlo fare a te con Possanzini...

:asd:

Lazio: Di Biagio ingaggio certo per Gennaio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina