1.     Mi trovi su: Homepage #4159101
    e che esagerato .. e anche se fossero state chiuse che facevi ? non si deve lo stesso aspettare che vengano assegnate le rose ?
    piuttosto, è il termine del 14 per l'assegnazione delle rose che, ed è una PACATA obiezione, mi sembra troppo in là.

SE, assegnare le rose il 14 vuol dire metterle a disposizione il 15, vorrà dire, per gli utenti, averle tra le mani sabato ... non è un pò troppo tardi ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4159103
    ripeto il mio POST precedente, tanto per domandare se le rose si avranno il sabato o il venerdi :

---------------------------
    piuttosto, è il termine del 14 per l'assegnazione delle rose che, ed è una PACATA obiezione, mi sembra troppo in là.

SE, assegnare le rose il 14 vuol dire metterle a disposizione il 15, vorrà dire, per gli utenti, averle tra le mani sabato ... non è un pò troppo tardi ?

3.     Mi trovi su: Homepage #4159105
    aaaaahhhhh

quiandi la data del 14 indica la l'attribuzione dei giocatori rimasti liberi e che sono in asta ?

si vede che ho poca esperienza delle leghe a stipendi, vero ? :D :D

cmq bella squadra di IMELDA che mi sono aggiudicato, ma almeno, stavolta, il portiere titolare ce l'ho, scarso ma ce l'ho.

:cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4159106
    Originally posted by common
    aaaaahhhhh

quiandi la data del 14 indica la l'attribuzione dei giocatori rimasti liberi e che sono in asta ?

si vede che ho poca esperienza delle leghe a stipendi, vero ? :D :D
    io non ho ancora capito dove hai letto 14 :mumble:
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #4159107
    c'era scritto che l'11 terminava la draft ed il 14 si apriva il mercato libero

ah quindi, a pensarci bene, non è nemmeno vero che il 14 si chiude l'asta settimanale ... si apre solo il mercato libero ..

l'asta settimanale si dovrebbe chiudere domani pomeriggio, in genere succede così

ripeto: si è capita la mia inesperienza in fatto di leghe a stipendi ? :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4159108
    Originally posted by common
    c'era scritto che l'11 terminava la draft ed il 14 si apriva il mercato libero

ah quindi, a pensarci bene, non è nemmeno vero che il 14 si chiude l'asta settimanale ... si apre solo il mercato libero ..

l'asta settimanale si dovrebbe chiudere domani pomeriggio, in genere succede così

ripeto: si è capita la mia inesperienza in fatto di leghe a stipendi ? :D
    Si è capita, e verrai castigato per questo. :cool:

:asd: :asd: :asd:

Asta ancora aperta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina