1.     Mi trovi su: Homepage #4164434
    Originally posted by Nomak
    Il 15 Ottobre dovrebbe uscire.

A me comunque affascina sta cosa del manageriale che esce nel 2006. :eek:

io quasi quasi mi faccio una partitina a fifa 06 cosi placo la mia euforia e mi metto in testa che come diceva Maurizio Crozza nella fiction muratori di mai dire gol:
    "La vita non è rosa e fiore"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4164436
    Originally posted by anto81
    Pro Evolution Soccer Management deve essere bello...a me piacciono molto i gioki manageriali e moltissimo pro evoltution...combinazione perfetta :D

ah si ? deve uscire il manageriale di PES? non ho mai giocato il calcio ma un pensierino ad un manageriale ben fatto lo farei perchè, data la fama di PES, potrebbe essere ben fatto.

Vi risulta che uscirà anche per PC ? (o magari stavate parlando proprio della versione PC?)
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4164437
    Originally posted by common
    ah si ? deve uscire il manageriale di PES? non ho mai giocato il calcio ma un pensierino ad un manageriale ben fatto lo farei perchè, data la fama di PES, potrebbe essere ben fatto.

Vi risulta che uscirà anche per PC ? (o magari stavate parlando proprio della versione PC?)

Se vuoi il manageriale però scusa ma football manager e i vari championship manager suoi predecessori dove li lasci????? :eek: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4164438
    Originally posted by common

ho letto ke per il momento...nel 2006...uscirà solo su play station 2!;)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4164439
    Originally posted by razorbladeromance
    Se vuoi il manageriale però scusa ma football manager e i vari championship manager suoi predecessori dove li lasci????? :eek: :sbam:

io direi di aspettare football manager 2006...ke esce tra poco...i suoi predecessori erano ottimi!:D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  6.     Mi trovi su: Homepage #4164440
    so' benissimo che Football manager è un campione ma, spero che capirete anche voi che da 10 anni è sempre uguale a sè stesso, ed inoltre non ha mai proposto la gestione VISIVA della partita, è la che credo possa esserci la miglioria e che PES manager possa basare la sua forza.

Cmq Pazienza, non ho console e quindi nisba ..

trepidante attesa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina