1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4164441
    Ritratti d'autore: Caludio Lotito...

12/10/2005

Lotito for President. "Ho preso la Lazio al funerale, ho fermato il funerale e l'ho portata in condizione di coma ancora irreversibile, spero di renderlo reversibile". ER medici in prima linea? No, 20 Luglio 2004, Claudio Lotito, imprenditore nel settore delle pulizie che diventa il nuovo numero uno della Lazio. Maglietta biancoceleste con tanto di nome e numero a testimoniarlo. Tifosi laziali in festa (panem et circenses). 12 Ottobre 2005. Lotito è numero uno, due, tre e quattro della società. Presidente del club, Presidente del Consiglio di Gestione, Direttore delle relazioni esterne e della Comunicazione, Direttore dell'area Commerciale e del Marketing (Melius abundare, quam deficere). Per chi nutrisse dei dubbi su chi alla Lazio comandi veramente. Esempio: chiamiamo il Lotito addetto stampa per sapere se ci concede un'intervista col Lotito Presidente se nel frattempo non è impegnato in riunione col Lotito Direttore marketing. Tutto questo per un calcio "didascalico e moralizzatore" direbbe lui. E allora via ai tagli agli stipendi (Pecunia non olet )e dei debiti col fisco (cui prodest?), questi ultimi dilazionati in 23 anni (tutto da dimostrare il via libera comunitario alla bella "iniziativa"). Un' ipoteca su Formello e un controllo attento su tutte le spese (Homo quisque faber ipse fortunae suae ). "Prediligo i valori, l'attaccamento al club, non guardo ai soli interessi economici". E allora "Per un calcio pulito rivolgiti a Lotito". I primi a farlo furono però procuratori (Mater sempre certa est, pater nunquam) desiderosi di rifilargli qualche bidone. Inganni scoperti, contratti stracciati e procuratori inferociti: "Fateme causa, io nun ve pago! (Impossibilia nemo tenetur )" Lo hanno capito invece i giocatori. Tutti. O quasi. Chiedere a Negro e Dino Baggio. Un po' meno i tifosi (Do ut des ). L'Olimpico degli ultimi tempi presenta spesso zone deserte (Verba volant, scripta manent )."Colpa di impianti poco confortevoli, e poi perchè devo pagare per avere uno stadio semivuoto? Ne voglio uno da 25mila posti (Semel in anno licet insanire), quando uno è solo, mica va a vivere in un castello?". Claudius Lotitus. C' è poi anche un Lotito investigatore. I troppi infortuni tra i giocatori biancocelesti lo portano ad essere sospettoso: "Abbiamo subìto delle manipolazioni sui macchinari nel centro sportivo di Formello (Mala tempora currunt), dei veri e propri sabotaggi. E' una questione interna alla società, stiamo facendo delle indagini". E poi Lotito e Della Valle. "Abbiamo avuto diversi confronti dialettici in Lega (Habent sidera lites) " disse il primo. "Ognuno ha il suo stile (Ubi maior, minor cessat) " replicò a suo tempo il Presidente viola. Benedicite Caludio Lotito il Didascalico, tu che ci dai ogni piè sospinto lezioni di latinorum.... fortuna audax juventus
  2.     Mi trovi su: Homepage #4164445
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Tra l'altro Lotito è da poco diventato anche Direttore delle Pulizie.
    Infatti, tale compito fino all'anno scorso spettava ai...Filippini. :asd:

Paga Mudingayi per fare il bibitaro , Keller per addetto alle pulizie.

Non toccarmi i gemelli Filippini:mad:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Ritratti d'autore: Caludio Lotito...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina