1.     Mi trovi su: Homepage #4164485
    Dell è da anni il primo produttore e venditore al Mondo di PC, quindi se cerchi sicurezza e giusta assistenza (online) dovresti andare sul sicuro

se cerchi prezzo migliore e assistenza più immediata, dovresti rivolgerti al negozio sotto casa tua per farti assemblare un PC con le specifiche che preferisci

se sei capace assemblare un pc con le tue mani comprati i pezzi separati e montatelo da solo

se cerchi SOLO il prezzo aspetta sempre le solite offerte da IPERMERCATO, in genere sono quasi imbattibili.

-----------------

Ma il computer deve esserti utile quindi, se intendi usarlo per giocarci ANCHE, assicurati che non si parli di scheda grafica integrata e che sia provvisto almeno di 512 mb di RAm DDR (megli 1 Gb.)

se intendi usarlo solo per navigare e per scriverci lettere puoi accontentarti anche di un pc con la scheda grafica integrata, che costa di meno

se intendi farne altro uso, esponi le tue preferenze e cercherò di darti una configurazione adatta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4164486
    Originally posted by MaestroZen
    Qualcuno conosce questi:

www.dell.it

Avete mai comprato da loro?
    Se si come vi siete trovati? Trovo che abbiano dei prezzi interessanti.
    ola

io da "ignorante" penso che i pc più o meno siano tutti validi, che sia Compaq, Dell, Toshiba, Acer etc etc...
    Credo che la cosa più importante sia l'assistenza, sopratutto il luogo dove questa si trova.
    Io ho un portatile Acer che ha avuto un problema al video piuttosto serio, roba da spenderci circa 800€, fortunatamente ero ancora in garanzia e quindi mi hanno fatto tutto gratis.
    La cosa bella è che il tutto è stato sistemato in 15gg, perchè l'assistenza Acer è direttamente a Firenze e il pc ho potuto portarlo direttamente io, senza inutili perdite di tempo, senza passare dal negozio che te l'ha venduto, senza spedizioni e altri caxxi vari.
    Se l'assistenza fosse stata a Milano o da qualche altra parte, sono sicuro che sarei stato senza PC per un mese e mezzo.

:cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4164488
    Originally posted by TonyManero
    io da "ignorante" penso che i pc più o meno siano tutti validi, che sia Compaq, Dell, Toshiba, Acer etc etc...
    Credo che la cosa più importante sia l'assistenza, sopratutto il luogo dove questa si trova.
    Io ho un portatile Acer che ha avuto un problema al video piuttosto serio, roba da spenderci circa 800€, fortunatamente ero ancora in garanzia e quindi mi hanno fatto tutto gratis.
    La cosa bella è che il tutto è stato sistemato in 15gg, perchè l'assistenza Acer è direttamente a Firenze e il pc ho potuto portarlo direttamente io, senza inutili perdite di tempo, senza passare dal negozio che te l'ha venduto, senza spedizioni e altri caxxi vari.
    Se l'assistenza fosse stata a Milano o da qualche altra parte, sono sicuro che sarei stato senza PC per un mese e mezzo.
    :cool:

per un portatile il discorso è diverso, in genere sono di marca e basta, l'assistenza è pressochè certa e, siccome sono scesi a prezzi molto concorrenziali, sono anch'essi un buon acquisto

io mi monto i pc da solo da lustri e ho sempre comprato i pezzi scomposti senza mai badare all'assistenza

Un buon compromesso è quello suggerito da Scud, si scelgono i prezzi e poi il montaggio, il collaudo e l'assistenza sono a carico di CHL ... ovviamente sono sempre cose che si pagano.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4164489
    Io sono per gli assemblati lo fai come vuoi tu con i componenti che vuoi tu e dal tuo venditore di fiducia....l'assistenza per forza di cose è immediata.....

Il tuo vecchio passalo a me che lo riciclo.... :rolleyes: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Consiglio su acquisto PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina