1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4164583
    Magari ne avete già parlato, forse è una caxxata anche impossibile da relizzare, ma la butto li ugualmente...:D

Visto che l'allenatore in seconda non risolve al 100% i problemi delle squadre abbandonate, dato che non giocando i pronostici alla fine queste sono destinate ad essere smembrate, non sarebbe possibile fare in modo che i pronostici li "giocasse" il sistema in modo casuale?
    In pratica diventerebbe una squadra guidata dal computer, ma che probabilmente reggerebbe fino alla fine del campionato.

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4164584
    Originally posted by TonyManero
    Magari ne avete già parlato, forse è una caxxata anche impossibile da relizzare, ma la butto li ugualmente...:D

Visto che l'allenatore in seconda non risolve al 100% i problemi delle squadre abbandonate, dato che non giocando i pronostici alla fine queste sono destinate ad essere smembrate, non sarebbe possibile fare in modo che i pronostici li "giocasse" il sistema in modo casuale?
    In pratica diventerebbe una squadra guidata dal computer, ma che probabilmente reggerebbe fino alla fine del campionato.

:cool:

Buona idea,anche se per puro caso fosse abbandonata una squadra forte c'è la possibilità che vinca una squadra non guidata
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4164585
    Originally posted by Bardok
    Buona idea,anche se per puro caso fosse abbandonata una squadra forte c'è la possibilità che vinca una squadra non guidata

Poi, si potrebbe anche studiare un sistema per cui se entro 1h prima del termine di conferma delle formazioni, queste non sono state mai salvate nella settimana, sia il sistema a fare la formazione e giocare i prono.
    Saremo cautelati un minimo nel caso nella settimana non fosse possibile collegarsi (vedi rottura PC).:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4164586
    Poi, si potrebbe anche studiare un sistema per cui se entro 1h prima del termine di conferma delle formazioni, queste non sono state mai salvate nella settimana, sia il sistema a fare la formazione e giocare i prono.
    Saremo cautelati un minimo nel caso nella settimana non fosse possibile collegarsi (vedi rottura PC).:cool:

Queste non l'ho capite:confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4164587
    Originally posted by Bardok
    Queste non l'ho capite:confused:

Se non puoi collegarti in tutta la settimana, non fai le formazioni e non giochi i prono.
    Il sistema l'unico modo che ha per capire se ti sei collegato oppure no è verificare se hai salvato la formazione almeno una volta.
    Se arrivati ad 1h (è un esempio) dalla scadenza tu ancora non ti sei collegato sarà il sistema a fare la formazione (con lo stesso criterio in cui la fa adesso l'all. in seconda) e a giocare i tuoi prono in modo casuale.:cool:
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4164589
    Originally posted by ScudettoWeb
    ...e giustamente sei svantaggiato. :)

si ma avvolte ci sono cause di forza maggiore, non credo che qualcuno non si colleghi di proposito perchè tanto le formazioni e i prono li fa il sistema a caso.

Oh, cmq era solo una idea che mi è venuta, magari non è neppure tecnicamente realizzabile.:)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4164590
    si ma avvolte ci sono cause di forza maggiore, non credo che qualcuno non si colleghi di proposito perchè tanto le formazioni e i prono li fa il sistema a caso.

Oh, cmq era solo una idea che mi è venuta, magari non è neppure tecnicamente realizzabile.:)
    semmai fare questa cosa nn dopo una settimana ma dopo 2/3...in modo tale da evitare il completo abbandono della squadra!:)
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Allenatore in seconda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina