1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4164780
    13.10.2005 11.56 di Marcello Mastrocola

In tempo di rinnovi contrattuali in casa Inter sembra esserci al momento attenzione soprattutto riguardo a quattro contratti, quelli di Cristiano Zanetti, Toldo, Zè Maria e Kily Gonzalez.
    La società neroazzurra sarebbe intenzionata a rinnovare il contratto di Cristiano Zanetti, e deve in quest'ottica fare attenzione alla Juventus, ma pensa di rinunciare agli altri tre giocatori.
    Se per Kily Gonzalez si è già parlato della volontà dell'argentino di tornare in patria a fine stagione, per Toldo pesano le polemiche delle ultime settimane e il rapporto inevitabilmente compromesso con Mancini. Per Zè Maria sarebbe invece una questione d'età, visto che l'Inter non vuole offrire un contratto superiore a un annuale a un giocatore che non gioca titolare e che la prossima stagione compirà trentatrè anni.

vogliamo zia maria:cry: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4164783
    Originally posted by massituo
    speriamo che zia maria vada al milan

Milan: Perea ultima idea per la difesa
    13.10.2005 11.45 di Marcello Mastrocola
    Il nuovo nome per la difesa del Milan è il colombiano ventiseienne Luis Amaranto Perea, che gioca nell'Atletico Madrid ed è il punto di forza della difesa dei "colchoneros".
    Perea ha giocato in patria, nel Nacional Medellin, per poi trasferirsi al Boca Juniors e quindi all'Atletico Madrid, dov'è arrivato nell'estate del 2004.
    Il contratto di Perea scade nel 2009.

meglio zia maria:D

stò perea ce l'ho nella master league di winning eleven:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4164784
    Maniero, avventura scozzese già finita
    12.10.2005 22.38 di Alessio Calfapietra
    E' durata poche settimane l'esperienza di Filippo Maniero ai Rangers di Glasgow. Quest'oggi il giocatore si è liberato dal club scozzese, dopo che il tecnico Mc Leish lo ha tenuto puntualmente fuori dal campo. Maniero ora cercherà un posto presso un club di serie B.

Venisse alla Salernitana...ci serve un bomber!:D

Inter: quattro rinnovi sotto esame

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina