1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4164892
    Nessuna novita` sul contratto di Cassano. Si va comunque verso la rottura dopo il rifiuto del barese di un`offerta biennale. Il giocatore punta infatti a un rinnovo quinquennale dell`attuale contratto, che scade nel giugno 2006. In caso di rottura tra le due parti, sembra inevitabile la cessione a gennaio e non e` escluso che Cassano venga messo fuori rosa da subito. Al momento, comunque, non sono previsti incontri a breve e quindi Cassano e` a disposizione di Spalletti per la trasferta di domenica a Empoli
  2.     Mi trovi su: Homepage #4164893
    Originally posted by massituo
    Nessuna novita` sul contratto di Cassano. Si va comunque verso la rottura dopo il rifiuto del barese di un`offerta biennale. Il giocatore punta infatti a un rinnovo quinquennale dell`attuale contratto, che scade nel giugno 2006. In caso di rottura tra le due parti, sembra inevitabile la cessione a gennaio e non e` escluso che Cassano venga messo fuori rosa da subito. Al momento, comunque, non sono previsti incontri a breve e quindi Cassano e` a disposizione di Spalletti per la trasferta di domenica a Empoli

Se è vera questa notizia significa che Cassano non vuole proprio più stare alla Roma
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4164896
    Originally posted by LaBiRiNtO
    no, è il contrario invece, cassano vorrebbe il rinnovo di 5 anni, la roma lo vorrebbe di un paio al massimo per poi rivenderlo ;)

non capisco il nesso...anche se lo fa di 30 anni il contratto la roma lo fa per poi venderlo senza pressione e con un prezzo maggiore...a parte qualche romanista, secondo me nessuno in italia, dopo quello che è successo fino ad ora, pensa che rimanga alla roma più di una stagione.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4164897
    Originally posted by jackal
    non capisco il nesso...anche se lo fa di 30 anni il contratto la roma lo fa per poi venderlo senza pressione e con un prezzo maggiore...a parte qualche romanista, secondo me nessuno in italia, dopo quello che è successo fino ad ora, pensa che rimanga alla roma più di una stagione.
    e se poi non se lo compra nessuno ?
    guarda che cassano rinnoverebbe a oltre 4 milioni a stagione, mica per pochi spiccioli...

ancora non hai capito che a lui non importerebbe andar via... vorrebbe solo un contratto con una barca di soldi :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4164898
    Che Cassano DEBBA andare via dalla Roma è oramai qualcosa che ha convinto quasi tutti.
    Certo che se lo perdiamo a parametro 0...rosiko.
    Poi non voglio sentire vocine petulanti che dicono "purtroppo siamo costretti a cedere per questioni di bilancio". Quando i pezzi migliori li avevi e li hai lasciati andare via "'a gratise".
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4164899
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Che Cassano DEBBA andare via dalla Roma è oramai qualcosa che ha convinto quasi tutti.
    Certo che se lo perdiamo a parametro 0...rosiko.
    Poi non voglio sentire vocine petulanti che dicono "purtroppo siamo costretti a cedere per questioni di bilancio". Quando i pezzi migliori li avevi e li hai lasciati andare via "'a gratise".

cmq si è infortunato un'altra volta scontrandosi con kuffour. è proprio fracito sto cassano... :sbam: :sbam: :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4164900
    Originally posted by massituo

rosella sensi bla bla bla...uno come cassano vuole rinnovare 5 anni per rimanere a roma,e la societa' che fa?.....fa di tutto per farlo andare via addossandogli tutta la colpa(strategia usata per non fare arrabbiare la piazza dalla cessione di giannini...).........non capisco perche' da quando c'e' sensi ,ogni giocatore che va via dalla roma e' per colpa sua e mai della societa',ricordo i casi piu' eclatanti:
    GIANNINI:mandato via dal presidente un capitano con 15 anni di storia giallorossa alle spalle
    CAFU:non voleva rinnovare
    ZEBINA:non voleva rinnovare
    EMERSON:ricorderete......
    CASSANO:anche in questo caso e' solo colpa di cassano......mai della societa'......che buffoni.......e la gente abbocca come pochi.........pure mio padre.......
  8.     Mi trovi su: Homepage #4164901
    Originally posted by don capoccione
    rosella sensi bla bla bla...uno come cassano vuole rinnovare 5 anni per rimanere a roma,e la societa' che fa?.....fa di tutto per farlo andare via addossandogli tutta la colpa(strategia usata per non fare arrabbiare la piazza dalla cessione di giannini...).........non capisco perche' da quando c'e' sensi ,ogni giocatore che va via dalla roma e' per colpa sua e mai della societa',ricordo i casi piu' eclatanti:
    GIANNINI:mandato via dal presidente un capitano con 15 anni di storia giallorossa alle spalle
    CAFU:non voleva rinnovare
    ZEBINA:non voleva rinnovare
    EMERSON:ricorderete......
    CASSANO:anche in questo caso e' solo colpa di cassano......mai della societa'......che buffoni.......e la gente abbocca come pochi.........pure mio padre.......

Giannini era a fine carriera, è andato a fare panca al lecce per 1 anno, mica è andato 10 anni alla juve o cose simili :)

Cafù forse non te lo ricordi, ma il Milan offriva più soldi, la Roma (si sarebbe saputo dopo) aveva già un buco spaventoso nel bilancio procurato dalla gestione di papà sensi... cosa potevano fare ? peggiorare la situazione ?

per Zebina discorso simile... soldi e basta.

Emerson ha presentato certificati medici falsi sulla depressione (pora stella :( ) pur d'andare alla juve... riuscire ad ottenere qualcosa dalla sua cessione è stato il capolavoro di baldini. (perchè i ds bravi non sono quelli che comprano i campioni a svariati milioni quando dietro c'è il presidente che paga, ma quelli che riescono ad ottenere qualcosa quando un giocatore vuole una squadra, la squadra vuole il giocatore e tu stai in ginocchio e con le spalle al muro)

Brufoletto non ha mai chiesto d'essere ceduto, il fatto è che lui a roma sta come un pascià, non fa una mazza, neanche deve impegnarsi sul campo e gli danno fior fior di miliardi... per questo vorrebbe un contratto di 5 anni e la roma non è disposta a darglielo.

Miss sensi per concludere sta risanando giorno dopo giorno una situazione che solo poco tempo era FALLIMENTARE.
    E non parlo di calcio giocato, ma della società che stava per FALLIRE, che lo vogliate accettare o no.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4164902
    Miss sensi per concludere sta risanando giorno dopo giorno una situazione che solo poco tempo era FALLIMENTARE.
    E non parlo di calcio giocato, ma della società che stava per FALLIRE, che lo vogliate accettare o no.

Se perdiamo Cassano a parametro 0 sarà l'ENNESIMA prova che Rosetta Vassalla Sensi è completamente inappropriata in quel ruolo, che tu lo voglia accettare o no. ;)
    E ti ripeto che se stiamo con un bilancio apposto ma pur sempre senza un euro
    è anche grazie alle spese "FOLLI" fatte l'anno scorso per prendersi Ferrari, Mexes, Mido...sempre che tu lo voglia accettare o no. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4164903
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Se perdiamo Cassano a parametro 0 sarà l'ENNESIMA prova che Rosetta Vassalla Sensi è completamente inappropriata in quel ruolo, che tu lo voglia accettare o no. ;)
    E ti ripeto che se stiamo con un bilancio apposto ma pur sempre senza un euro
    è anche grazie alle spese "FOLLI" fatte l'anno scorso per prendersi Ferrari, Mexes, Mido...sempre che tu lo voglia accettare o no. ;)
    Innanzi tutto Cassano ancora non si sa se rinnoverà, se sarà ceduto, se si farà 1 anno in tribuna o cose simili... secondo me sta sbagliando tutto perchè se non gioca il primo a rimetterci è proprio lui... poi se vuoi essere tra quelli che (in base a cosa ancora devo capirlo) sono convinti che continuando a fare (MALE) spezzoni di pochi minuti ogni 5 partite come sta facendo ora sarà sufficiente per la convocazione ai mondiali fai pure :)
    Ad ogni modo stiamo ipotizzando cose di cui non conosciamo come andrà a finire perciò se vuoi continuare a fasciarti la testa prima di rompertela fai pure, ma almeno lamentati per le cose reali del presente e non per l'ipotetico futuro ;)

p.s. le spese folli che citi tu sono state organizzate da quel simpaticone di franco baldini, osannato dal popolo giallorosso per essere nemico giurato di moggi;
    ma a a seguito di questi fallimenti che hai elencato la roma gli ha (giustamente) dato il benservito anche se in passato aveva fatto grandi cose...

Rosetta Vassalla Sensi è completamente inappropriata in quel ruolo, che tu lo voglia accettare o no. ;) <------------------- mi spieghi il significato di questa frase ? prechè sarebbe vassalla ? vassalla di chi e perchè ? e soprattutto perchè inappropriata ? fino a prova contraria ha risanato una situazione che stava sull'oròlo del fallimento...
  11.     Mi trovi su: Homepage #4164904
    e se poi non se lo compra nessuno ?
    guarda che cassano rinnoverebbe a oltre 4 milioni a stagione, mica per pochi spiccioli...

ancora non hai capito che a lui non importerebbe andar via... vorrebbe solo un contratto con una barca di soldi :asd:

secondo me se rinnova il discorso cambia completamente...rientra in squadra..gioca, si allena, sarà sempre quella testa calda che è, ma i suoi piedini son sempre quelli eh...ci vuol poco a fare qualche giocata che lo richiedono in spagna o in inghilterra...
    secondo me la roma non vuole più tenerlo e gli rinnova solo per venderlo senza il cappio al collo...e francamente non so quanto lui voglia rimanere a roma, con tutta la tifoseria contro, lo stadio che lo fischia, la società che non vuole giustamente strapagarlo e la juve con una barca di soldi che lo aspetta...:rolleyes:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  12.     Mi trovi su: Homepage #4164905
    Lollo, a parte che su Cassano forse non hai letto come la penso...
    Chi ha mai detto che penso che bastino gli spezzoni fatti male per essere convocato ai mondiali ?
    A me, onestamente, che Cassano vada ai mondiali non me ne può fregà de' meno.
    Anzi, se resta a casa sono pure più contento, così come sono ancora più contento se se ne va dalla Roma. A questa squadra può essere utile solo se se ne ricavano soldi.

La cosa a cui mi riferivo io infatti, e che non hai afferrato, è che lo stiamo perdendo a parametro 0, senza manco guadagnarci un euro, dopo aver speso 60 miliardi per averlo.
    Non ti sembra che quindi questa situazione sia forse gestita male dalla società ?
    O è TUTTA colpa de' Cassano anche questa volta, come nei casi già citati ?

Il Vassallismo di Rosella Sensi è ormai conosciuto a tutti, tranne che a te a quanto sembra.
    Che si sia voluta alleare (o così le fanno credere) con i "pontenti" del calcio (senti Moggi quando ci indica come "società amica"), è un dato di fatto. Che poi da questa "alleanza" non riceverà niente di ciò che lei spera, sarà altrattanto un dato di fatto.
    Io capisco che stravedi per Rosella, ma bisogna pure essere realisti e capì che fino adesso tutto ciò che ha toccato nella Roma è diventato un disastro. Senza contare che è una figura che non è manco rispettata da nessuno...ne dentro ne fuori la Roma. Ecco perchè fanno tutti come je pare (anche se nelle dichiarazioni pubbliche parlano di gruppo unito). Ben altra pasta era Franco Sensi.

E cmq, anche se la campagna acquisti l'ha fatta Baldini...chi ha deciso di sborsare quelle cifre ASSURDE per quei pipponi ? Sempre Baldini ? Che Ferrari fosse un pippone era un fatto risaputo a tutti...infatti c'è chi giustamente ha riso parecchio quando ha visto l'affare concluso.
    Vero dilettantismo, soprattutto dopo aver chiesto "di aiutare la società finanziariamente per poter mantenere i pezzi migliori". E me vai a prende Ferrari a quelle cifre...
    Bella pe' te che consideri Rosetta così brava...
    A me pare brava solo a parlà...poco e male (dicendo sempre le solite blablablabla).
    ^Mr-Drakula^

13.     Mi trovi su: Homepage #4164906
    Giannini era a fine carriera, è andato a fare panca al lecce per 1 anno, mica è andato 10 anni alla juve o cose simili :)

Cafù forse non te lo ricordi, ma il Milan offriva più soldi, la Roma (si sarebbe saputo dopo) aveva già un buco spaventoso nel bilancio procurato dalla gestione di papà sensi... cosa potevano fare ? peggiorare la situazione ?

per Zebina discorso simile... soldi e basta.

Emerson ha presentato certificati medici falsi sulla depressione (pora stella :( ) pur d'andare alla juve... riuscire ad ottenere qualcosa dalla sua cessione è stato il capolavoro di baldini. (perchè i ds bravi non sono quelli che comprano i campioni a svariati milioni quando dietro c'è il presidente che paga, ma quelli che riescono ad ottenere qualcosa quando un giocatore vuole una squadra, la squadra vuole il giocatore e tu stai in ginocchio e con le spalle al muro)

Brufoletto non ha mai chiesto d'essere ceduto, il fatto è che lui a roma sta come un pascià, non fa una mazza, neanche deve impegnarsi sul campo e gli danno fior fior di miliardi... per questo vorrebbe un contratto di 5 anni e la roma non è disposta a darglielo.

continua a credere alle favolette che ti raccontano........intanto ieri e' uscito fuori che la roma sapeva di capello(o meglio baldini),invece se ricordi bene per pararsi il cxxo ...fecero trasparire altre verita' ai tempi......per quanto riguarda cassano,avra' pure delle colpe non lo nego,ma nessuno mette in risalto questo comportamento dilettantistico della societa':a febbraio gli offrirono 5mln di euro per 5 anni,poi a maggio passarono a 2,8 mln di euro in 5 anni,poi ad agosto il famoso contratto alla gilardino 3,2 all'anno,poi a settembre si incontrano cassano dice di volere 5 anni di contratto a 3,4 .........tutti abbiamo pensato che eravamo arrivati alla fine........cassano ribadisce di VOLERE RIMANERE A ROMA...E LA ROMA CHE FA',ormai si era arrivati,ballavano 200000 mila euro all'anno(una sciocchezza)......VOLENDO A TUTTI I COSTI CEDERE IL GIOCATORE PERCHE' ORMAI VASSALLI DEL NORD(GRAZIE ROSSELLA)......GLI OFFRE UN BIENNALE...

conclusione:cassano verra' svenduto a gennaio....e ti diranno:e' colpa di cassano noi (la societa')ci abbiamo provato........bla bla bla bla......e TUTTI FELICI E CONTENTI CON UN CAMPIONE IN MENO E UNA PIPPA IN PIU'(si parla di tavano....di michele.......per favore..........tas permettendo)....GRAZIE FAMIGLIA SENSI:1 scudetto per 20 anni penosi.........

Serie A: Roma: con Cassano si va verso la rottura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina