1.     Mi trovi su: Homepage #4164933
    Originally posted by common
    conferma di presa visione.

e comincio con le domande per esporre le perplessità:

un passo del PM:
    In settimana potremmo scrivere anche commenti tecnici riguardante la disponibilità di giocatori di leghe di una certa fascia, ecc.

che vor di ?

Quando escono le rose di una certa fascia lo scriviamo in homepage. Tieni conto che si tratta di articoli brevi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4164934
    Originally posted by Giovanni1982
    Quando escono le rose di una certa fascia lo scriviamo in homepage. Tieni conto che si tratta di articoli brevi.

Tipo .. Oggi, tra le ore 13.00 e le ore 14.22, vedranno la luce le rose per le leghe di 79a fascia, complimenti ai novelli Papà

Vabbè, capito ...

--------------------

altra domandilla, ma ne ho altre 78 in serbo, non disperare pensando di rimanere senza far nulla:

in quel link che hai fornito, si apre una pagina con un campo da riempire con l'articolillo

quel campo già reca una didascalia, una frase iniziale, quella frase iniziale và lasciata e si deve lavorare su quel tema oppure và eliminata ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4164936
    --------------------

altra domandilla, ma ne ho altre 78 in serbo, non disperare pensando di rimanere senza far nulla:

in quel link che hai fornito, si apre una pagina con un campo da riempire con l'articolillo

quel campo già reca una didascalia, una frase iniziale, quella frase iniziale và lasciata e si deve lavorare su quel tema oppure và eliminata ?

L'articolo va scritto al posto di quella didascalia.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4164937
    spero capirai la mia impulsività ...

io ho scritto una bozza, un semplice tentativo e, non sapendo che sarebbe stato immediatamente operativo, l'ho confermato.

Risultato .. ora la prima pagina di SW riporta il mio articolillo
    "cari manager, sincronizzate gli orologi ecc ecc .. "
    non mi aspettavo certo questo, pensavo che quel campo servisse a fare arrivare a te gli articoli, affinchè tu li potessi accettare, correggere e/o cestinare

Vedi un pò te cosa si può fare ...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4164938
    spero capirai la mia impulsività ...

io ho scritto una bozza, un semplice tentativo e, non sapendo che sarebbe stato immediatamente operativo, l'ho confermato.

Risultato .. ora la prima pagina di SW riporta il mio articolillo
    "cari manager, sincronizzate gli orologi ecc ecc .. "
    non mi aspettavo certo questo, pensavo che quel campo servisse a fare arrivare a te gli articoli, affinchè tu li potessi accettare, correggere e/o cestinare

Vedi un pò te cosa si può fare ...

Adesso ti propongo come pilla dell'anno.:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4164942
    ueh ..
    ma nessuno mi aveva avvertito però ...

capitano, dovete capitanare ...

-----------------------------------------------

dato che quello è uno strumento da non usare, come preferisci che ti siano inviati gli articoli ?

Inviamoli tramite pm. Non ti ricordi più o meno cosa c'era scritto?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4164945
    Originally posted by Giovanni1982
    Inviamoli tramite pm. Non ti ricordi più o meno cosa c'era scritto?

Ehm ... Quel ramo del lago di Como che volge a mez .... uhm ... no

La donzelletta vien dalla campagna, dove ha dovuto raccogliere la gramign .... uhm ... no

Ei fu, siccome immobile, dato il mortal sospiro (mangiato aglio), stette la .... uhm .. no, proprio no.

Gruppo giornalistico SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina