1.     Mi trovi su: Homepage #4164962
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    giova come capo dovrà dare l'ok all'articolo :asd: quindi la responsabilità cade su di lui :asd:

va beh, a parte gli scherzi, non ho capito una cosa: siamo in 4 che scriviamo per un posto in home page:
    - a chi dobbiamo mandare il pm?
    - chi decide quale viene scelto?

Pensavo che 2 potrebbero scrivere l'articolo sulla giornata di campionato conclusa, a inizio settimana, e due sulla giornata di campionato successiva, verso fine settimana.
    Gli articoli mandateli a me.

ps sono stato sveglio tutta la notte per la bronchite, siate clementi.

ps 2 non ditemi che sono un rottame.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4164963
    Originally posted by Giovanni1982
    Pensavo che 2 potrebbero scrivere l'articolo sulla giornata di campionato conclusa, a inizio settimana, e due sulla giornata di campionato successiva, verso fine settimana.

rottame.:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4164964

rottame :cool:

cmq il problema persiste, tra i due articoli scegli te?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4164967

agli ordini signor rottame :cool:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4164968
    Giovanni, fai pure tu. Sono molto importanti le indicazioni che ti ho dato in MSN, poi ripeto che se volete aggiornare la homepage anche una volta al giorno va ovviamente benissimo. Se per dire qualcuno si sente creativo e oggi vuole scrivere due righe su Cassano infortunato per dire (magari da aggiungere al testo che c'è già in homepage) va benissimo. Se invece avete voglia di fare due aggiornamenti alla settimana e basta va benissimo ovviamente anche quello.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4164969
    Originally posted by ScudettoWeb
    Giovanni, fai pure tu. Sono molto importanti le indicazioni che ti ho dato in MSN, poi ripeto che se volete aggiornare la homepage anche una volta al giorno va ovviamente benissimo. Se per dire qualcuno si sente creativo e oggi vuole scrivere due righe su Cassano infortunato per dire (magari da aggiungere al testo che c'è già in homepage) va benissimo. Se invece avete voglia di fare due aggiornamenti alla settimana e basta va benissimo ovviamente anche quello.

Ah ok. Quindi abbiamo molta libertà.:D

Sentito ragazzi? Common, però limita la tua creatività!:asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4164971
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    bene, allora direi che possiamo accordarci in msn, collaborando per il testo, che ne dite? Sono favorevole alla creazione di due gruppi

Ditemi se preferite fare 2-3 aggiornamenti a settimana oppure di più. L'importante è che lo si scriva in questo thread. Es. se uno si sente di scrivere qualcosa sul rinnovo di Cassano lo può fare, basta che avverte in questo thread.
    Importante: quando scrivete tenete presenti le regole che vi ho dato con il primo pm.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4164972
    ho sentito signor rottame. :cool:

Per quanto riguarda se farne 2/3 o più... penso dipenda da settimana a settimana, secondo se si hanno aggiornamenti o meno. Se non si ha niente da scrivere è inutile "forzare" per farne 3 a settimana per esempio, come al contrario è inutile limitarsi ad un tot se magari si ha altro da aggiungere. Insomma, io non mi "standerizzerei"... :)
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4164973
    Originally posted by Nomak

Per quanto riguarda se farne 2/3 o più... penso dipenda da settimana a settimana, secondo se si hanno aggiornamenti o meno. Se non si ha niente da scrivere è inutile "forzare" per farne 3 a settimana per esempio, come al contrario è inutile limitarsi ad un tot se magari si ha altro da aggiungere. Insomma, io non mi "standerizzerei"... :)

Giusto, non standerizzatevi... :rotfl:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4164974
    Originally posted by Nomak

[/QUOTE]

Almeno 2 aggiornamenti di base contavo di farli.

[QUOTE]Originally posted by Nomak

Basta...:muhehe:

► Gruppo giornalistico SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina