1.     Mi trovi su: Homepage #4165006
    vabbè meglio i pm, meno impegnativi.

Come hai intenzione di procedere ?

Se vuoi, dopo il posticipo, ti mando il mio articoletto e tu lo modifichi come meglio ti pare.
    Però continuo a pensare che due per 300 parole mi sa' di complicazione e non di facilitazione.

Magari, la prossima volta uno fà l'articolo e l'altro lo visiona in cerca di errori di battitura, grammaticali o di altro genere; e poi viceversa.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4165007
    Non voglio scavalcare Giovanni ma mi permetto di consigliare di fare un articolo per uno, metterci più mani non credo sia la soluzione migliore. Al limite chi vuole scrivere può aggiornare magari in settimana in occasione della Champions League o delle nuove aste di ScudettoWeb.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4165010
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non voglio scavalcare Giovanni ma mi permetto di consigliare di fare un articolo per uno, metterci più mani non credo sia la soluzione migliore. Al limite chi vuole scrivere può aggiornare magari in settimana in occasione della Champions League o delle nuove aste di ScudettoWeb.
    Un'altra insubordinazione è vicina :cool:

Qualcuno vocifera che Giovanni potrebbe prendere la stessa via di Adriano per cercarsi una nuova occupazione su SW. :cool: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4165011
    Avendo ricevuto incarico dal Sig. Giovanni, informo che sono al vaglio di un pool specializzato di avvocati tutte le parole offensive pronunciate ai danni del mio assistito in questo e in altri 3d.
    Per eventuali ulteriori offese che saranno prodotte nei confronti del suddetto Sig.Giovanni si dovra' rispondere nelle sedi che io ed i miei colleghi riterremo piu' opportune
    A questo scopo non saranno assolutamente tollerate le seguenti affermazioni:
    1. la ponuncia della parola "rottame" in questo 3d
    2. accanto al nome del mio assistito dovra comparire anche la qualifica che egli riveste in questo forum usando la seguente dicitura: WORK GROUP TEAM MANAGER
    3. mettere in discussione le capacita' di leadership del Sig. Giovanni
    4. Ironizzare sulle capacità intellettive del mio cliente

Viene inoltre diffidato il Sig. Massituo a mantenere una distanza di almeno 5 post dal mio assistito.
    In non ottemperanza della suddetta diffida saremo costretti a togliere la parola tramite inibizione temporanea al suddetto Sig. Massituo ( in questo senso abbiamo gia' ricevuto incarico da un altro nostro assistito il Sig. Labirinto di verificare se gia' esista giuridicamente la possibilita' di applicaretale ipotesi ).
    Stiamo studiando inoltre modifiche alla costituzione affinche' ogni commento od allusione al valore del capitano della Juventus nonche' idolo del Sig. Giovanni, Alessandro Del Piero sia passibile di reato di vilipendio alla bandiera.
    Certo di essere stato esaustivo vi porgo i miei piu' gentili omaggi a voi e soprattutto alle vostre signore.

AVV. Carlo "LALLO" Taormina :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5.     Mi trovi su: Homepage #4165013
    Originally posted by lallo
    Avendo ricevuto incarico dal Sig. Giovanni, informo che sono al vaglio di un pool specializzato di avvocati tutte le parole offensive pronunciate ai danni del mio assistito in questo e in altri 3d.
    Per eventuali ulteriori offese che saranno prodotte nei confronti del suddetto Sig.Giovanni si dovra' rispondere nelle sedi che io ed i miei colleghi riterremo piu' opportune
    A questo scopo non saranno assolutamente tollerate le seguenti affermazioni:
    1. la ponuncia della parola "rottame" in questo 3d
    2. accanto al nome del mio assistito dovra comparire anche la qualifica che egli riveste in questo forum usando la seguente dicitura: TEAM MANAGER WORK GROUP
    3. mettere in discussione le capacita' di leadership del Sig. Giovanni
    4. Ironizzare sulle capacità intellettive del mio cliente

Viene inoltre diffidato il Sig. Massituo a mantenere una distanza di almeno 5 post dal mio assistito.
    In non ottemperanza della suddetta diffida saremo costretti a togliere la parola tramite inibizione temporanea al suddetto Sig. Massituo ( in questo senso abbiamo gia' ricevuto incarico da un altro nostro assistito il Sig. Labirinto di verificare se gia' esista giuridicamente la possibilita' di applicaretale ipotesi ).
    Stiamo studiando inoltre modifiche alla costituzione affinche' ogni commento od allusione al valore del capitano della Juventus nonche' idolo del Sig. Giovanni, Alessandro Del Piero sia passibile di reato di vilipendio alla bandiera.
    Certo di essere stato esaustivo vi porgo i miei piu' gentili omaggi a voi e soprattutto alle vostre signore.

AVV. Carlo "LALLO" Taormina :cool:
    :asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6.     Mi trovi su: Homepage #4165015
    Originally posted by Giovanni1982
    ps lallo! Work Group Team Manager!!:muhehe:
    scusi Sig. Giovanni visto quanto mi paga ho gia' provveduto ad una errata corrige :cool:

p.s. x le macchie di sangue abbiamo gia' trovato un testimone chiave : un piccione viaggiatore ha visto tutta la scena ed è pronto a testimoniare se necessario :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4165016
    Originally posted by lallo
    scusi Sig. Giovanni visto quanto mi paga ho gia' provveduto ad una errata corrige :cool:

p.s. x le macchie di sangue abbiamo gia' trovato un testimone chiave : un piccione viaggiatore ha visto tutta la scena ed è pronto a testimoniare se necessario :cool:

Sapevo di aver scelto l'avvocato migliore.:cool:
    God bless Taormina.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4165018
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    dunque: mike e common per il primo articolo di lunedì, io e nomak per quello di venerdì, giusto così?

Sentiti i consigli dei piani alti direi di procedere così.
    -Mike fa l'articolo lunedì
    -Common champions martedì'
    -Zanetti champions mercole
    -Nomak fa l'articolo alla successiva giornata di campionato

Ovviamente è solo un esempio di ruoli. Non sono prestabiliti, però è per rendere il tutto più libero e evitare i conflitti di competenze. Che dite?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4165019

Ovviamente è solo un esempio i ruoli. Non sono prestabiliti, però è per rendere il tutto più libero e evitare i conflitti di competenze. Che dite?

n'èmmeglio che la Championse la dai a quarcuno che ha Sky ?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4165020

Ovviamente è solo un esempio i ruoli. Non sono prestabiliti, però è per rendere il tutto più libero e evitare i conflitti di competenze. Che dite?

per me può andare bene, sentiamo anche gli altri :)

► Gruppo giornalistico SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina