1. sereno  
        Mi trovi su: Homepage #4167418
    ciao ragazzi dopo un periodo di tempo di sei mesi dovuti alla lavorazione della mia tesi di laurea ( mi sono laureato in lingue il 23 maggio) e dopo aver riposato le mie cervella in viaggi premio tra grecia e gmg a colonia e roba varia( ci voleva ), eccomi rituffarmi nella mia passione preferita, e cioè giocare i livelli della mia eroina preferita, che ho già bisogno di aiuto. sto giocando il livello di will gell gateway to menouthis, il numero 63 di laras levelbase.mi trovo quasi alla fine del livello dove c'è una discesa con delle pertiche a tempo che non riesco a superare. vi lascio un savegame con la speranza che qualcuno di voi mi possa aiutare.

a proposito come va la vita? ho letto che uscirà tomb raider legend. mi sapreste dire a quando il lieto evento? un saluto a tutti i vecchi del forum. e anche ai nuovi
    un uomo senza pancia e come un cielo senza stelle
  2.     Mi trovi su: Homepage #4167419
    Ho appena scaricato il livello (che peró é il nº 71 nella lista di LLB), ma caricando il tuo save il gioco crasha. Non vorrei, visto che i numeri del livello non coincidono (e parliamo dello stesso livello, Level 4 _ Gateway to Menouthis), fosse stata rilasciata recentemente una versione diversa da quella che stai giocando tu, per cui i save sarebbero incompatibili.
    L'avevi scaricato tempo fa o recentemente?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4167421
    Ho appena giocato il livello, molto bello fra l'altro. ma nel percorso da compiere per recuperare le 2 gemme ho trovato delle pedane a tempo. Ti riferivi a quelle?
    Prova a vedere se il save funziona (ho recuperato una gemma e sei nella stanza dove c'é l'altra) . :)
  4. sereno  
        Mi trovi su: Homepage #4167422
    si esatto sono in quella stanza con la porta chiusa e con lo scivolo e le pedane a tempo. non riesco a superare quel punto. cmq il save che mi hai mandato non mi funziona. prova a inviarmelo i naltro formato, o a rinominarlo