1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4167518
    Originally posted by beckowen
    ho visto che il piacenza sulla maglia sponsorizza l'unicef... sapete se le danno soldi? visto che non credo, perchè non lo fa anche la roma? sarebbe un bel gesto...:D

Davvero? Bella cosa....non mi ero accorto......:approved: :clap: :clap: :clap:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4167519
    ho visto che il piacenza sulla maglia sponsorizza l'unicef... sapete se le danno soldi? visto che non credo, perchè non lo fa anche la roma? sarebbe un bel gesto...:D
    la roma ? e perchè non farglielo fare a squadre più blasonate e ricche come inter milan e juve ? se c'è qualcuno che dovrebbe far beneficenza son proprio le più ricche, non il piacenza o le altre... :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4167521
    Non danno soldi, il Piacenza non ha trovato lo sponsor e per questo ha quello dell'Unicef.
    Sono informato.:cool:

giusto per sapere...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina