1.     Mi trovi su: Homepage #4167540
    Originally posted by beckowen
    questo è un thread nato per una nobile causa...
    far sentire il nostro affetto a quel rottame di giovanni che è a casa con la febbre...

:asd: :asd: :asd:

e io ke volevo invitarlo al festone di compleanno che faccio stasera.... pieno di gnocche ed alcool......
    e visto che vanno di moda i trans....ho chiamato pure Razor!!!

:asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4167541
    Originally posted by MaestroZen
    e io ke volevo invitarlo al festone di compleanno che faccio stasera.... pieno di gnocche ed alcool......

Ci sarò. Mi porterò il cappello sostieni birre per aiutarmi. Aiutate anche beck a offrire di più per un ex pallone d'oro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4167543
    Originally posted by Giovanni1982
    Ci sarò. Mi porterò il cappello sostieni birre per aiutarmi. Aiutate anche beck a offrire di più per un ex pallone d'oro.

Mi spiace ma birre nn ne passano da me!!!!!

Pago già abbastanza x le bottiglie di Havana e Gin... Al max ti fai un Gin Gin ... (si kiamà così no il tuo cocktail?)

Cmq a titolo di cronaca ho parzialmente abbandonato l'havana cola (ho avuto una crisi di rigetto dovuta all'abuso negli ultimi 10anni!!! )

Ora sono passato al Gin Tonic che reputo decisamente una gran bevanda!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4167547
    Originally posted by il panzerotto
    auguri di pronta guarigione a giovanni, ma effettivamente sono qui anche per chiedere una delucidazione su scudettoweb;se metto un fantasista a centrocampo,ad esempio un 3-5-2 senza quindi il fantasista nel modulo lo stesso è fuori ruolo??

no i fantasisti sono centrocampisti a tutti gli effetti.

Si differenziano solo x il fatto che se vengono schierati dietro le punte prendono un +2 cosa che x i centrocampisti normali non succede.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4167549
    Originally posted by MaestroZen

Brutto froxxo.......stavolta mi sento offeso.....:mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

aiutiamolo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina