1.     Mi trovi su: Homepage #4167653
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e cmq la gente potrebbe non capire, io la faccio per il tuo bene!! :asd:

Quando mi dici che in macchina hai solo Ligabue, Max Pezzali è i Pooh non posso che tentare di aiutarti!!! :asd: :asd:

In pratica, a parte Liga, chi ha fatto la storia della musica italiana.:cool:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4167657
    Originally posted by Giovanni1982
    In pratica, a parte Liga, chi ha fatto la storia della musica italiana.:cool:

A parte i pooh che hanno tentato di affossarla....gli altri due hanno fatto storia recente.....ti mancano guccini, battiato, de andrè e de gregori, poi se vuoi aggiungere anche quello li insomma quello che piace a zanetti....hai capito no? ecco non mi viene nessun altro per ora ma se mi salta in mente altra storia ti aggiorno....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4167658
    Originally posted by razorbladeromance
    A parte i pooh che hannop tentato di affossarla....gli altri due hanno fatto storia recente.....ti mancano guccini, battiato, de andrè e de gregori, poi se vuoi aggiungere anche quello li insomma quello che piace a marco....hai capito no? ecco non mi viene nessun altro per ora ma se mi salta inmente ti aggiorno....

Ribadisco: I Pooh e gli 883 hanno fatto la storia della musica italiana.:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4167659
    Max Pezzali avrebbe fatto la storia della musica italiana ?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :shocked:

sei il solito burlone ... :asd: :asd:

volevo postare un disegno che raffigurasse il Vomito, ma faceva troppo schifo

DAi, lo so che la tua è la solita provocazione ..
    dici una cosa ma pensi l'esatto contrario

gli 883 :asd: :asd: :asd:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4167661
    Originally posted by Giovanni1982
    Ribadisco: I Pooh e gli 883 hanno fatto la storia della musica italiana.:cool:

Ecco mi sono venuti i nomadi e battisti....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

X Giovanni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina