1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170140
    NYON (Svizzera), 14 ottobre 2005 - L'Uefa ha designato le teste di serie per il campionato europeo del 2008. I sette gironi saranno capeggiati da Grecia, Olanda, Portogallo, Inghilterra, Repubblica Ceca, Francia e Svezia. L'italia farà parte della seconda fascia con Germania, Croazia, Turchia, Polonia, Spagna e Romania. Il sorteggio si svolgerà il 27 gennaio a Montreux, in Svizzera. Oltre alla prima e alla seconda classificata di ciascuno dei sette gironi (uno di otto squadre e sei di sette), alla fase finale saranno ammesse di diritto Austria e Svizzera, che ospiteranno il torneo. Questa la composizione delle sette fasce, definite sulla base del ranking Uefa e Fifa:
    1. Grecia, Olanda, Portogallo, Inghilterra, Repubblica Ceca, Svezia
    2. Germania, Croazia, Italia, Turchia, Polonia, Spagna, Romania
    3. Serbia-Montenegro, Russia, Danimarca, Norvegia, Bulgaria, Ucraina, Slovacchia
    4. Bosnia-Erzegovina, Eire, Belgio, Lettonia, Israele, Scozia, Slovenia
    5. Ungheria, Finlandia, Estonia, Galles, Lituania, Albania, Islanda
    6. Georgia, Macedonia, Bielorussia, Armenia, Nord Irlanda, Cipro, Moldova
    7. Liechtenstein, Azerbaigian, Andorra, Malta, Far Oer, Kazakistan, Lussemburgo, San Marino.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4170141
    Molto meglio che l'Italia non sia testa di serie , almeno affrontiamo delle squadre forti e vediamo davvero il valore della nostra nazionale.Tanto sono sicuro che ci capita la Grecia
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170143
    Originally posted by Bardok
    Molto meglio che l'Italia non sia testa di serie , almeno affrontiamo delle squadre forti e vediamo davvero il valore della nostra nazionale.Tanto sono sicuro che ci capita la Grecia
    con noi ci sono pure germania e spagna:eek:

domanda: qualcuno sa che parametro si usa per scegliere le teste di serie per il mondiale?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4170144
    Originally posted by massituo
    con noi ci sono pure germania e spagna:eek:

domanda: qualcuno sa che parametro si usa per scegliere le teste di serie per il mondiale?

T'ho detto che non devi parlarmi :asd:

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4170146
    lo chiedevo a tutti tranne che a te:cool:

Potevi escludermi mettendo X tutti tranne Bardok :sbam:

Non l'hai fatto.:mad:

Ancora continui a rispondermi , ora chiedo ad un vero moderato di bannarti

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4170147
    NYON (Svizzera), 14 ottobre 2005 - L'Uefa ha designato le teste di serie per il campionato europeo del 2008. I sette gironi saranno capeggiati da Grecia, Olanda, Portogallo, Inghilterra, Repubblica Ceca, Francia e Svezia. L'italia farà parte della seconda fascia con Germania, Croazia, Turchia, Polonia, Spagna e Romania. Il sorteggio si svolgerà il 27 gennaio a Montreux, in Svizzera. Oltre alla prima e alla seconda classificata di ciascuno dei sette gironi (uno di otto squadre e sei di sette), alla fase finale saranno ammesse di diritto Austria e Svizzera, che ospiteranno il torneo. Questa la composizione delle sette fasce, definite sulla base del ranking Uefa e Fifa:
    1. Grecia, Olanda, Portogallo, Inghilterra, Repubblica Ceca, Svezia
    2. Germania, Croazia, Italia, Turchia, Polonia, Spagna, Romania
    3. Serbia-Montenegro, Russia, Danimarca, Norvegia, Bulgaria, Ucraina, Slovacchia
    4. Bosnia-Erzegovina, Eire, Belgio, Lettonia, Israele, Scozia, Slovenia
    5. Ungheria, Finlandia, Estonia, Galles, Lituania, Albania, Islanda
    6. Georgia, Macedonia, Bielorussia, Armenia, Nord Irlanda, Cipro, Moldova
    7. Liechtenstein, Azerbaigian, Andorra, Malta, Far Oer, Kazakistan, Lussemburgo, San Marino.
    io questi criteri non li capisco... perchè al mondiale l'italia come la polonia e peggio della svezia e repubblica ceca ed inghilterra ? (che storicamente a differenza nostra hanno fatto TANTO, MA TANTO DI MENO...) :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4170151
    perchè, evidentemente, abbiamo fatto meno risultati buoni degli altri

non conosco il metro usato per l'attribuzione del punteggio, ma i punti dovrebbero essere attribuiti in base al valore dell'avversario che si incontra

Se è così resta da sapere se le squadre sono divise in fasce e vengono attribuiti i punti in relazione alla fascia a cui appartiere l'avversario che si incontra

oppure se le squadre valgono in base al posto in classifica che occupano (il ranking uefa è a classifica, non a fasce)

Evidentemente l'Italia ha fatto pochi punti, o giocando con troppe squadre scarse, oppure non facendo risultati con le squadre forti.

Cmq bene così, se valgono qualcosa dovranno dimostrarlo già dal primo turno.
    --------------------------------
  8.     Mi trovi su: Homepage #4170152
    Originally posted by common
    perchè, evidentemente, abbiamo fatto meno risultati buoni degli altri

non conosco il metro usato per l'attribuzione del punteggio, ma i punti dovrebbero essere attribuiti in base al valore dell'avversario che si incontra

Se è così resta da sapere se le squadre sono divise in fasce e vengono attribuiti i punti in relazione alla fascia a cui appartiere l'avversario che si incontra

oppure se le squadre valgono in base al posto in classifica che occupano (il ranking uefa è a classifica, non a fasce)

Evidentemente l'Italia ha fatto pochi punti, o giocando con troppe squadre scarse, oppure non facendo risultati con le squadre forti.

Cmq bene così, se valgono qualcosa dovranno dimostrarlo già dal primo turno.
    --------------------------------

son d'accordo...peraltro, in questa italia non ci vedo niente di più delle altre che l'hanno preceduta...staremo a vedere:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Euro 2008, l'Italia non sarà testa di serie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina