1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170183
    Moggi: "Nonda e Kuffour? Due miei regali alla Roma"

Si scopre anche l'ultimo velo di ipocrisia e pudore. Prima e' stato Antonio Giraudo a rivelare la vera natura dei nuovi rapporti tra Roma e Juve ("Ci hanno offerto Cassano, ma a noi non serviva"), ora e' Luciano Moggi a dare i crismi dell'ufficialita' al vassallaggio nato in Campidoglio due estati orsono con il caffe' della pace bevuto da Rosella Sensi e Giraudo.

Ai microfoni di Radio Radio, il dg bianconero rivela la dinamica del passaggio di Kuffour e Nonda alla sorella giallorossa: "La Roma e' una societa' amica e come tale l'abbiamo trattata quando gli abbiamo prospettato la possibilita' di acquistare due parametri zero". I due gioielli africani come gentile omaggio di Big Luciano, che continua in un crescendo quasi 'imbarazzante'. "Essere amico di una societa' non vuol dire farle il mercato. Noi abbiamo dato la possibilita' alla Roma di prendere due giocatori a parametro zero che a noi non servivano e potevano fare al caso loro. Non e' neanche vero che Nonda avesse fatto con noi le visite mediche. Lo avevamo in mano ma poi il giocatore ha trovato altre offerte e lo abbiamo collocato nel modo migliore per lui".

Concetti chiari, inequivocabili, che dovrebbero far arrossire di vergogna chi continua a sbandierare la totale autonomia e indipendenza del club capitolino dai poteri forti del nostro calcio. Pugnalate al cuore di tanti tifosi che rimpiangono la verve ruspante e battagliera del presidente Sensi e, soprattutto, le raffinate e colte invettive anti-sistema di Franco Baldini. Il primo ha da tempo perso il controllo della societa' per ragioni di salute, il secondo, messo da parte per le sue idee non piu' in sintonia con quelle del nuovo corso di Trigoria, si diverte a fare il battitore libero per Sky. La societa' che indossa i colori del gonfalone capitolino ridotta a mera succursale della (ex) odiata vecchia signora. Bonjour, tristesse...

ma come :cry: :cry: ora abbiamo anche un amcizia dirigenziale con la roma!! :cry:

prima il milan, adesso la roma...:cry: :cry:

:mad: :mad: :mad:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4170186
    Originally posted by RECO
    avete anche
    messina
    siena
    crotone
    livorno
    lazio
    fiorentina
    ecc.....

Puntiamo al Milan. :cool:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170188
    Originally posted by RECO
    avete anche
    messina
    siena
    crotone
    livorno
    lazio
    fiorentina
    ecc.....

noooo mica la fiorentina!!?!?!??!!? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

non mi sembra...:cry:

sigh...la stiamo dando via gratis :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4170189
    riginally posted by Simo_Juve [/i]
    ma come :cry: :cry: ora abbiamo anche un amcizia dirigenziale con la roma!! :cry:

Sai, se i giocatori fossero stati panchinari (come birindelli o del piero) o cmq tesserati juventini, questo discorso l'accetteri, ma dal momento che i giocatori provengono dal mercato estero francese e tedesco la cosa mi fa solo ridere...
    o forse credi davvero che monaco etcc... siano società satellite della giuve ?
    :lol: :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4170190
    Originally posted by LaBiRiNtO
    riginally posted by Simo_Juve [/i]
    [B]ma come :cry: :cry: ora abbiamo anche un amcizia dirigenziale con la roma!! :cry:

Sai, se i giocatori fossero stati panchinari (come birindelli o del piero) o cmq tesserati juventini, questo discorso l'accetteri, ma dal momento che i giocatori provengono dal mercato estero francese e tedesco la cosa mi fa solo ridere...
    o forse credi davvero che monaco etcc... siano società satellite della giuve ?
    :lol: :lol: [/B]

Scusa lab, se sono svincolati non sono di nessuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4170195
    Appunto, moggi che ne dichiara il possesso ed il successivo dono è come il brescia che dichiara di avere voce in capitolo e di regalare lo scudetto 2004/2005 alla giuve :asd: :asd:
    Chi ti ha detto che non è andata così?
    Certo che sei proprio disinformato.:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4170197
    Appunto, moggi che ne dichiara il possesso ed il successivo dono è come il brescia che dichiara di avere voce in capitolo e di regalare lo scudetto 2004/2005 alla giuve :asd: :asd:

Scusa, ma allora sorge un altro dubbio. Se i tre giocatori svincolati che hanno un discreto mercato internazionale sono liberi di andare dove gli pare, perchè sono finiti alla Roma?:asd:

Moggi: "Nonda e Kuffour? Due miei regali alla Roma"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina