1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170296
    A soli 26 anni il centrocampista cileno dell'Inter David Pizarro ha deciso di lasciare la propria nazionale per dedicarsi esclusivamente alla squadra nerazzurra. Il giocatore ha scelto di non indossare piu' la maglia del Cile adducendo motivazioni legate alla famiglia. Pizarro, che ha esordito con la nazionale cilena nel 1999, ha totalizzato 34 presenze e 2 reti.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170297
    Originally posted by lucafiQo
    A soli 26 anni il centrocampista cileno dell'Inter David Pizarro ha deciso di lasciare la propria nazionale per dedicarsi esclusivamente alla squadra nerazzurra. Il giocatore ha scelto di non indossare piu' la maglia del Cile adducendo motivazioni legate alla famiglia. Pizarro, che ha esordito con la nazionale cilena nel 1999, ha totalizzato 34 presenze e 2 reti.
    :rolleyes: secondo me ha abbandonato perchè ha capito che il cile non si qualificherà +ai mondiali...poi mi sbaglierò ma ora la vedo così
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170299
    x me cambierà idea come fanno molti!
    cosa che io non concepisco...preferisco uno come maldini che dice che la lascia e la lascia piuttosto di uno come nedved che non si fa le qualificazioni ma al mondiale ci vuole andare...altro che amore per la nazionale....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4170301
    scusa, ma il cile s'è qualificato oppure no ? perchè se s'è qualificato e non va ai mondiali sarebbe da gambizzare, se non si fosse qualificato chissenefrega di cosa farà la nazionale cilena nel 2006 o 2007 :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170304
    Originally posted by massituo
    cosa che io non concepisco...preferisco uno come maldini che dice che la lascia e la lascia piuttosto di uno come nedved che non si fa le qualificazioni ma al mondiale ci vuole andare...altro che amore per la nazionale....
    infati......i compagni si sono fatti il mazzo per arrivare agli spareggi e lui cambia idea......se fanno tutti così.......
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170305
    Originally posted by LaBiRiNtO
    scusa, ma il cile s'è qualificato oppure no ? perchè se s'è qualificato e non va ai mondiali sarebbe da gambizzare, se non si fosse qualificato chissenefrega di cosa farà la nazionale cilena nel 2006 o 2007 :asd:
    nono non si è qualificato....
    sono passate Brasile Argentina Equador Paraguay e l'Uruguay farà lo spareggio con l'Australia
  7.     Mi trovi su: Homepage #4170306
    nono non si è qualificato....
    sono passate Brasile Argentina Equador Paraguay e l'Uruguay farà lo spareggio con l'Australia
    e abbandona la nazionale a 26 anni in prossimità dello spareggio per andare ai mondiali ?
    meglio che non ci torna a casa.... non le prendono benissimo queste cose laggiù... gli sparano direttamente, altro che contestarlo
  8.     Mi trovi su: Homepage #4170307
    e abbandona la nazionale a 26 anni in prossimità dello spareggio per andare ai mondiali ?
    meglio che non ci torna a casa.... non le prendono benissimo queste cose laggiù... gli sparano direttamente, altro che contestarlo
    va che è cileno, non uruguayano...:asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170308
    pizarro è del cile
  10.     Mi trovi su: Homepage #4170310
    Cile, Salas lascia la Nazionale
    SANTIAGO (Cile), 15 ottobre 2005 - Marcelo Salas, ex attaccante della Lazio e della Juventus, lascia la nazionale. A 30 anni e dopo 35 gol segnati, il cileno ha deciso di chiudere la sua carriera internazionale. L'ultima apparizione in nazionale risale al 4 giugno, quando segnò un gol contro la Bolivia, battuta dal Cile 3-1. Poi un infortunio gli ha impedito di giocare ancora con la selezione, eliminata nelle qualificazioni ai mondiali dopo un doppio pari con Colmbia ed Ecuador, che l'ha lasciata a 3 punti dall'Uruguay, che giocherà lo spareggio con l'Australia.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Inter, a soli 26 anni Pizarro lascia la nazionale cilena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina