1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170374
    MILANO, 15 ottobre 2005 - Adriano è ancora in Brasile. L'attaccante nerazzurro, che in origine avrebbe dovuto far ritorno ieri in Italia, in realtà non si è imbarcato nemmeno sul volo previsto, quello che avrebbe dovuto portarlo a Milano nel tardo pomeriggio di oggi. Ancora ignoti i motivi dell'ulteriore ritardo che potrebbero essere legati a un sovraffollamento del volo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170379
    La Juve assieme ad altri grandi club internazionali (vedi Real) hanno affittato un aereo-taxi per far tornare immediatamente i propri brasiliani sul campo di allenamento.

E' tutta questione di organizzazione...nella quale l'Inter non è proprio impeccabile da "qualche" anno!
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  3.     Mi trovi su: Homepage #4170380
    Originally posted by Andrij
    La Juve assieme ad altri grandi club internazionali (vedi Real) hanno affittato un aereo-taxi per far tornare immediatamente i propri brasiliani sul campo di allenamento.

E' tutta questione di organizzazione...nella quale l'Inter non è proprio impeccabile da "qualche" anno!

può anche essre vero, ma se io sono un professionista STRA-PAGATO, penso che è un mio precisissimo DOVERE presentarmi al lavoro nel momento preciso in cui mi viene chiesto di farlo.

C'è da dire che potrebbe anche esserci una precisa ragione per un simile ritardo, ma per un superprofessionista del genere la ragione deve essere gravissima, altrimenti il ritardo è inammissibile.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170381
    Pare che il ritardo di ieri sia dovuto a un guasto aereo, tant'è che anche Julio Cesar e Recoba sono arrivati stamattina perchè hanno aspettato l'aereo successivo per Milano. Adriano invece non è stato in areoporto ad aspettare e evidentemente ha perso anche l'altro aereo.

Se avessero un aereo dedicato arriverebbero di sicuro, se invece (come ritengo comunque giusto) devono tornare per i fatti loro allora c'è da capire che sono soggetti a ritardi e problemi vari a cui sono soggetti tutti i comuni mortali!

E poi questo aiuta Mancini a fare la formazione senza troppe critiche...:D
    http://spaces.msn.com/members/andrij82
  5.     Mi trovi su: Homepage #4170383
    Originally posted by beckowen
    se anche voi volete dare una mano per il rientro di questo povero giocatore, mandate un messaggio da un euro al 48458 oppure chiamate da rete fissa, al prezzo di due euro, il numero 800800800:asd:

:asd: :asd: :asd: ci vorrebbe proprio :asd: :asd:
    o andate subito li e riportatelo indietro sulla canna della bici.:muhehe:

--------------------------

intanto gli altri sono rientrati e lui non ha ritenuto opportuno aspettare ... poverino

ci sarebbe da farlo rientrare a CALCI nel sedere .. altrochè

e poi sfottono Lucarelli perchè dice che un giocatore non si deve lamentare perchè è un privilegiato
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170384
    Inter: Adriano in permesso
    Sab 15 Ott, 4:26 PM

vedi foto
    (ANSA) - APPIANO GENTILE, 15 OTT - Adriano ha avuto un permesso dall'Inter per ritardare il suo rientro a Milano. Lo ha fatto sapere il club nerazzurro.

"Un permesso? Si', ne ero a conoscenza", ha commentato il tecnico Mancini che, naturalmente, lo ha escluso dai convocati per il Livorno. Il rientro di Adriano e' dato, molto probabilmente, per domattina a Malpensa. Sempre secondo fonti della societa', l'attaccante sarebbe in attesa di partire a San Paolo

Adriano è ancora in Brasile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina