1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170671
    In Tomb Raider Perù, devo fare questo salto (nel primo livello, poco dopo aver preso il primo segreto, per passare un fiume interno) ma non ci riesco assolutamente: Lara mi arriva a pochi centimetri dal bordo opposto e poi cade giù.

Qualcuno di voi si ricorda come fare, o ha un savegame da passarmi, dopo quel punto? temo che se non mi aiutate dovrò rinunciare a proseguire il livello.

Ho già fatto una ricerca nei posts vecchi, ma non si parlava di questo problema. Forse si tratta di fare un salto lungo, ma non ricordo più che comando usare.
    Ciao
    Angelo
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4170672
    Se ben ricordo non si faceva il salto ma ci si appendeva al bordo
    DOVE HAI POSTO l'inizio del salto poi si raggiungeva una roccia a
    SINISTRA e da li si saltava oltre raggiungendo la parete opposta .

Il livello comunque non è dei più semplici ...anzi :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170673
    Mannaggia! in fondo era banale, però uno come me che si è scoppiato tutti e sei i Tomb, più espansioni, più alcuni livelli supplementari, non dovrebbe più cascarci!
    Boh, saranno le primavere che ho sul gobbone che mi ottundono il neurone superstite!
    :D

Grazie, Roberto!
    :)
    Ciao
    Angelo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170674
    Ok, ci rinuncio. Livello troppo difficile. Chi l'ha creato deve avere una punta di sadismo: cose a tempo troppo frequenti e troppo precise... prima o poi una non si riesce assolutamente a fare e si rimane bloccati. Peccato perchè era buona l'idea di riprodurre i livelli di TR1.
    Ciao
    Angelo
  5.     Mi trovi su: Homepage #4170679
    Scusa se mi approprio del tuo post, ma avrei bisogno anch'io di un aiutino (tecnico).
    Dopo aver fatto quel precisissimo percorso a tempo in acqua, essere entrati in una stanza con dei gradini a destra e sinistra, spostato un po' di blocchi, ho trovato una leva. L'ho premuta, ho passato velocissimamente una stanza con dei dardi avvelemnati e sono arrivato ad un baratro con un ponte distrutto. Salto il ponte, ammazzo i lupi ed entro nel'unica stanza accessibile. Qui faccio un paio di salti, atterro ai piedi di una scala, ammazzo due pipistrelli, salgo fino ad una piattaforma. Altri due salti su piani inclinati e mi appendo ad un'alcova (nel frattempo arriva un altro pipistrello). Ed ecco la sorpresa: appena mi isso sulla piattaforma, pronto a seccare il pipistrello, il gioco mi crasha e non riesco ad andare avanti....la zona è quella mostrata nell'immagine. C'è nessuno che ha un save in cui Lara abbia già passato quella maledetta piattaforma??

Aiuto per TR Perù

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina