1.     Mi trovi su: Homepage #4170686
    BRASILEA, 15 ottobre 2005 - Dopo le ultime vicissitudini legate al mancato arrivo di Leite Ribeiro Giuseppino Giovanni Almào Francisco... etc (tutti quelli che volete) Adriano, la dirigenza avrebbe contattato il brasiliano obbligandolo a tornare a Milano entra la sera con il primo mezzo disponibile. Cosi è stato, il brasiliano dopo una breve ricerca è salito a bordo di un camioncino di Hippy pronto a raggiungere i compagni direttamente allo stadio di San Siro.

Al seguito un immagine di Adriano durante la ricerca.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4170695
    Originally posted by Nomak
    BRASILEA, 15 ottobre 2005 - Dopo le ultime vicissitudini legate al mancato arrivo di Leite Ribeiro Giuseppino Giovanni Almào Francisco... etc (tutti quelli che volete) Adriano, la dirigenza avrebbe contattato il brasiliano obbligandolo a tornare a Milano entra la sera con il primo mezzo disponibile. Cosi è stato, il brasiliano dopo una breve ricerca è salito a bordo di un camioncino di Hippy pronto a raggiungere i compagni direttamente allo stadio di San Siro.

Al seguito un immagine di Adriano durante la ricerca.

complimenti nomak :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4170699
    :asd: :asd: .. :eek: ..14000 post...mi vengono i brividi a pensare cosa hai potuto scrivere in 14000 post....:asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Ultimissima su Adriano: gioca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina