1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170707
    Ragazzi vi sfido...

allora siccome ho ricominciato a fare il tomb raider 1 mi sono accorta che nel livello

LA FOLLIA DI SAN FRANCESCO

esistono 5 segreti. ma ne ho presi solo 4. quello che manca è come aprire la porta al pian terreno (non quella sbarrata dalle spade che si aprirà con le chiavi ma quella in arancio che si confonde con la parete)

ora nella guida ufficiale sono stati trovati 4 SEGRETI
    inutile guardare su lara croft reborn perchè ha copiato la guida da là e idem si possa dire di universo tomb raider...

dovete essere voi a sapermelo dire...

vediamo che è così bravo in tomb raider...

vincerà una scritta animata con scritto

THE BEST TOMB RAIDER PLAYER HIHI :asd:
    http://tombraidertheforum.forumfree.net/
    [URL=http://www.forumfree.net/?c=65389][/URL]
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4170708
    Originally posted by Virgi
    Ragazzi vi sfido...

allora siccome ho ricominciato a fare il tomb raider 1 mi sono accorta che nel livello

esistono 5 segreti. ma ne ho presi solo 4. quello che manca è come aprire la porta al pian terreno (non quella sbarrata dalle spade che si aprirà con le chiavi ma quella in arancio che si confonde con la parete)

ora nella guida ufficiale sono stati trovati 4 SEGRETI
    inutile guardare su lara croft reborn perchè ha copiato la guida da là e idem si possa dire di universo tomb raider...

dovete essere voi a sapermelo dire...

vediamo che è così bravo in tomb raider...

vincerà una scritta animata con scritto

THE BEST TOMB RAIDER PLAYER HIHI :asd:

Trovarli 4 segreti! :asd: ....io non sono molto bravo a trovare i segreti nei TR (naturalmente quelli che li hanno! :rolleyes: )
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4170709
    Originally posted by Virgi
    Ragazzi vi sfido...

esistono 5 segreti.

Come fai a dire che ci sono 5 segreti nel livello? :confused: Alla fine, quando appaiono le statistiche prima di entrare in Colosseum, (l'ho giocato non piú di 2 settimane fa) appare la scritta "SECRETS 4 of 4". La porta al piano terra, che racchiude il 4º ed ultimo segreto, é a tempo e si apre calpestando un quadrato con un disegno particolare nei pressi dell'entrata della porta di Thor (mi sembra), e scendendo giú piú rapidamente possibile.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4170721
    Anche a me piace molto il concetto segreto=artefatto, non male i draghetti che erano anche in tema con la trama!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Grande Sfida... Vediamo Chi è Il Più Bravo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina