1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170832
    Originally posted by Nomak
    Deackrd... massi e labirinto ti han detto male, per fortuna che ci son io... :cool:
    L'espulsione di Obodo, in quanto ingiustificata, vale -3 ... e l'espulsione esclude il malus d'ammonizione, ovviamente, quindi c'è solo il -3 di malus a riguardo. :cool:
    stai festeggiando i 15000?:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170834
    volevo fomentarvi. :asd:

Comunque, seriamente, non è nè espulsione da -2, nè da -3... è normale da -1, perchè l'udinese ha vinto.

Per ogni espulsione ingiustificata in caso di sconfitta della propria squadra malus -3
    Per ogni espulsione ingiustificata negli altri casi malus -2
    :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4170835
    Originally posted by massituo
    Per ogni espulsione ingiustificata in caso di sconfitta della propria squadra malus -3
    Per ogni espulsione ingiustificata negli altri casi malus -2
    :cool:
    Ma tu rispondi con la tabella sotto mano, non vale :asd: :asd: :asd:

N.B. Io non me lo ricordavo mica che c'era anche il malus se ingiustificata ma senza sconfitta :eek: com'è sta storia? :rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4170836
    volevo fomentarvi. :asd:

Comunque, seriamente, non è nè espulsione da -2, nè da -3... è normale da -1, perchè l'udinese ha vinto.
    io sinceramente non ho ancora visto le immagini, facevo riferimento a quanto detto da scud ieri notte, e cioè che fosse 1 espulsione ingiustificata (che con la vittoria dell'udinese fa -2)
    p.s. non essendo un rosso diretto davvero non viene conteggiato il primo giallo ?
    sarebbe come premiare chi allora con una gomitata in bocca si becca il rosso diretto senza essere stato ammonito prima....

► Obodo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina