1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4170856
    Level # 1468 Die Kristalle des Amun 1 u 2
    dennis16 13.10.2005

scaricabile da lara level base

dimensioni 30,31 MB

Lara cerca nell'oasi del Fayyum in Egitto i cristalli di Amun.
    La società americana di ricerca PSA ne possiede già una copia:
    il cristallo del tempo. Lara prova ad introdursi all'interno della costruzione di ricerca seguendo una caverna sotterranea, che la conduce nelle misteriose rovine della città di Krokodilopolis.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4170865
    Intanto questo livello ha avuto un apprezzamento del 8,25
    su Prager review level . Magari non se lo merita però notiamo come vi sia una certa preferenza per livelli belli ma non estremamente difficili ;)

"Can these really be the first levels that the author has created? If so then I am impressed. The gameplay is fairly linear and is not very difficult with no real puzzles. Enemies are well placed, with effective custom textures, and take you by surpise on a couple of occasions. I did like the fact that there is a lot of variety in the secenarios that Lara finds herself in. Lara starts in an office environment and has to work her way underground and through some underground caverns complete with bridges, currents and waterfalls. The levels look fabulous throughout and have a very effective atmosphere in the many different locations. If this is a first attempt then the author just needs to add some puzzles to make future levels more challenging." - Jez (17-Oct-2005)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4170868
    Anche il 2º livello é facile e davvero molto bello per essere la prima creazione dell'autore. Ci sono un paio di ingenuitá: degli spuntoni sul pavimento facilmente superabili senza la necessitá di trovare la leva per disattivarli, e l'effigie di Hathor che si potrebbe recuperare senza problemi con un facile salto anche se non si allaga la stanza inferiore.
    Ho trovato altri 4 facili segreti, 6 in tutto. :)

1468 Sq tester in Die kristalle des Amun 1-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina