1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170923
    Dom 16 Ott, 12:04 AM

    Il tecnico italiano Francesco Guidolin ha esordito in maniera positiva sulla panchina del Monaco nel torneo francese. La squadra biancorossa del Principato di Monaco ha battuto per 3-0 il Metz ultimo in classifica. per i monegaschi sono andati a segno Gigliotti al 62`, Zikos al 64` e Merkem al 73`.

    In attesa della capolista Lione che giochera` domenica con l`Ajaccio, il Bordeaux e ` fermato sul pari casalingo dal Sochaux (1-1). Pareggiano anche Nantes e Saint-Etienne con lo stesso risultato, mentre l`Auxerre strapazza 3-0 il Troyes grazie alle reti di Lauchuer al 26`, Luyindula al 79` e Benjani a sei minuti dal termine. Grandi emozioni a Lens per il pareggio 2-2 fra i padroni di casa e il Nizza. Il Rennes passa a Strasburgo con un gol di Briand al 30` del primo tempo e il Nancy vince facile 2-0 con il Tolosa. Finisce 1-1 anche il match fra Le Mans e Lilla, mentre domenica oltre a Lione - Ajaccio, tutti gli occhi saranno puntati sulla grande sfida Marsiglia-Paris Saint Germain che promette gol e spettacolo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4170925
    Originally posted by common
    diciamo che ha trovato l'avversario giusto (ultima in classifica) per prendersi più tempo per conoscere e farsi conoscere dalla squadra.
    invece non è mai la partita più semplice giocare contro gli ultimi in classifica, sono sempre quelli che stanno più avvelenati degli altri....

  Grande Guidolin!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina