1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4170923
    Dom 16 Ott, 12:04 AM

    Il tecnico italiano Francesco Guidolin ha esordito in maniera positiva sulla panchina del Monaco nel torneo francese. La squadra biancorossa del Principato di Monaco ha battuto per 3-0 il Metz ultimo in classifica. per i monegaschi sono andati a segno Gigliotti al 62`, Zikos al 64` e Merkem al 73`.

    In attesa della capolista Lione che giochera` domenica con l`Ajaccio, il Bordeaux e ` fermato sul pari casalingo dal Sochaux (1-1). Pareggiano anche Nantes e Saint-Etienne con lo stesso risultato, mentre l`Auxerre strapazza 3-0 il Troyes grazie alle reti di Lauchuer al 26`, Luyindula al 79` e Benjani a sei minuti dal termine. Grandi emozioni a Lens per il pareggio 2-2 fra i padroni di casa e il Nizza. Il Rennes passa a Strasburgo con un gol di Briand al 30` del primo tempo e il Nancy vince facile 2-0 con il Tolosa. Finisce 1-1 anche il match fra Le Mans e Lilla, mentre domenica oltre a Lione - Ajaccio, tutti gli occhi saranno puntati sulla grande sfida Marsiglia-Paris Saint Germain che promette gol e spettacolo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4170925
    Originally posted by common
    diciamo che ha trovato l'avversario giusto (ultima in classifica) per prendersi più tempo per conoscere e farsi conoscere dalla squadra.
    invece non è mai la partita più semplice giocare contro gli ultimi in classifica, sono sempre quelli che stanno più avvelenati degli altri....

  ► Grande Guidolin!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina