1.     Mi trovi su: Homepage #4170926
    Avviso che oggi non sono in grado di dare una risposta sensata, che bisogna attendere almeno 10 minuti prima di rispondere ad un mio topic... dato che per dargli un senso in italiano sono obbligato a modificarlo almeno 3 o 4 volte. La gentile utenza del forum è pregata quindi di non dare troppo peso ad un mio eventuale intervento che riguardi le regole di ScudettoWeb.com a meno che non sia giunto nel frattempo un altro moderatore a confermare la mia tesi.

Ringrazio tutti. :cool:

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4170928
    Originally posted by Nomak
    Avviso che oggi non sono in grado di dare una risposta sensata, che bisogna attendere almeno 10 minuti prima di rispondere ad un mio topic... dato che per dargli un senso in italiano sono obbligato a modificarlo almeno 3 o 4 volte. La gentile utenza del forum è pregata quindi di non dare troppo peso ad un mio eventuale intervento che riguardi le regole di ScudettoWeb.com a meno che non sia giunto nel frattempo un altro moderatore a confermare la mia tesi.

Tutte questa caxxate per i 14.000?:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4170931
    La gentile utenza del forum è pregata quindi di non dare troppo peso ad un mio eventuale intervento
    sai che novita' sara' che io la faccio normalmente.....:asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4170932
    scusa Nomak, ti vorrei chiedere una cosina che un moderatore dovrebbe tranquillamente sapere:

Per la valutazione dei PF di un giocatore Si valutano i parametri riguardanti le prestazioni atletico/tecniche del singolo calciatore o le statistiche complessive dell'intera compagine della quale lo stesso giocatore fa' parte?
    mi spiego meglio e con termini più semplici:
    il criterio di valutazione seguito per la determinazione dei PF di un singolo giocatore segue questa modalità : 1=a+b+c+d+e-x-x-x-x ? -- Oppure quest'altra: x=1+2+3+4+5+6+7+8+9+10+11 ?
    Specifico che con i numeri sono indicati i giocatori, con le lettere sono indicati i singoli parametri valutabili e con le x sono indicate le incognite da scoprire.
    E vorrei anche chiederti se, nella valutazione complessiva di un giocatore, dopo che ha giocato una partita di campionato, risulta essere più importante la prestazione della sua compagine, la sua prestazione personale o se risulta più importante l'entità dei PF che aveva prima dell'inizio della partita?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4170933
    Originally posted by common
    scusa Nomak, ti vorrei chiedere una cosina che un moderatore dovrebbe tranquillamente sapere:

Per la valutazione dei PF di un giocatore Si valutano i parametri riguardanti le prestazioni atletico/tecniche del singolo calciatore o le statistiche complessive dell'intera compagine della quale lo stesso giocatore fa' parte?
    [b]mi spiego meglio e con termini più semplici:

il criterio di valutazione seguito per la determinazione dei PF di un singolo giocatore segue questa modalità : 1=a+b+c+d+e-x-x-x-x ?
    Oppure quest'altra: x=1+2+3+4+5+6+7+8+9+10+11 ?
    Specifico che con i numeri sono indicati i giocatori, con le lettere sono indicati i singoli parametri valutabili e con le x sono indicate le incognite da scoprire.
    E vorrei anche chiederti se, nella valutazione complessiva di un giocatore, dopo che ha giocato una partita di campionato, risulta essere più importante la prestazione della sua compagine, la sua prestazione personale o se risulta più importante l'entità dei PF che aveva prima dell'inizio della partita? [/B]
    :asd: quanto ha per rispondere una settimana ?
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4170934
    ù

[b]mi spiego meglio e con termini più semplici:

il criterio di valutazione seguito per la determinazione dei PF di un singolo giocatore segue questa modalità : 1=a+b+c+d+e-x-x-x-x ?
    Oppure quest'altra: x=1+2+3+4+5+6+7+8+9+10+11 ?
    E vorrei anche chiederti se, nella valutazione complessiva di un giocatore, dopo che ha giocato una partita di campionato, risulta essere più importante la prestazione della sua compagine, la sua prestazione personale o se risulta più importante l'entità dei PF che aveva prima dell'inizio della partita? [/B]

La risposta è semplice mio caro common :cool:
    La radice quadrata della media gol di Ibrahimovic moltiplicata per il numero di minuti passati da Del Piero in panchina, diviso il numero di panchine diverse su cui si è seduto lo stesso Del Piero. Il risultato, va poi moltiplicato per il numero di chilometri percorsi da Adriano con il camioncino degli Hippy per tornare a San Siro dal Brasile. :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4170935
    ù

La risposta è semplice mio caro common :cool:
    La radice quadrata della media gol di Ibrahimovic moltiplicata per il numero di minuti passati da Del Piero in panchina, diviso il numero di panchine diverse su cui si è seduto lo stesso Del Piero. Il risultato, va poi moltiplicato per il numero di chilometri percorsi da Adriano con il camioncino degli Hippy per tornare a San Siro dal Brasile. :cool:

dato che alcuni dei parametri che hai fornito sono relativi ad avvenimenti recentissimi, mi dici come avete fatto a determinare i PF dei giocatori ad inizio campionato, non avendoli?

che risposta sfasata :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4170936
    dato che alcuni dei parametri che hai fornito sono relativi ad avvenimenti recentissimi, mi dici come avete fatto a determinare i PF dei giocatori ad inizio campionato, non avendoli?

che risposta sfasata :asd: :asd:
    Dalla tua risposta ne traggo che escludi le panchine di Del Piero come recentissime :cool:

Comunque prima di questa settimana si teneva conto del numero di insulti ricevuti da Del Piero quando si è mangiato i gol davanti a Barthez con la nazionale. :cool:
  9. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4170937

ci siamo abituati nomak:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4170938

n'do starebbe la novita? :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4170939
    Dalla tua risposta ne traggo che escludi le panchine di Del Piero come recentissime :cool:

Comunque prima di questa settimana si teneva conto del numero di insulti ricevuti da Del Piero quando si è mangiato i gol davanti a Barthez con la nazionale. :cool:

semmai escludevo le recenti "VACANZE" di Adriano
    Cmq, da questa sua spiegazione traggo la conclusione che l'insieme dei parametri usati per arrivare alla valutazione dei PF di un giocatore è incompleta, avete dimenticato di inserire le seguenti variabili: Veline, LEtterine o Letteronze frequentate durante l'ultimo mese; numero di gollonzi segnati o subiti in carriera e infine numero di volte in cui si è litigato con un barelliere o un raccattapalle.
    Nella valutazione dei PF di un giocatore anche questi parametri sono indispensabili, se non li valuterete il gioco ne risulterà inequivocabilmente sfasato e falsato.

Distinti saluti a lei, signora, prole e fauna.

Moderatore smoderato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina