1.     Mi trovi su: Homepage #4170960
    Se c'è qualcuno che ancora non lo sa:

Daniel Craig, l'ex "collega-amico" che ha aiutato lara nel primo film della serie, l'attore, naturalmente inglese, sarà il nuovo 007, la notizia è uscita qualche giorno fa, il biondo Daniel è stato scelto fra una rosa di candidati abbastanza numerosa, che comprendeva molti attori tra i più famosi che circolano in questo periodo!

Il titolo di questo nuovo episodio della saga di 007 sarà "Casinò Royale", il regista sarà Martin Cambpell, per ora non ci sono notizie su eventuali bond-girl!

ecco qualche foto dell'attore:
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4170970
    Ah no? contiamo tutti i post dedicati a lei? Saranno centinaia; Angi ha adottato un bambino, Angi ha rimosso il tatuaggio, Angi si lascia con quello, Angi si mette con Brad Pitt, Angi al movie Awards. Mo' basta ha fatto TR però adesso sti sta cadendo nel ridicolo....Ho capito é una bella donna però questo forum é dedicato a Lara Croft Tomb Raider e basta. Mi sembra ci siano altre sezioni in cui si possa discutere di tutto o mi sbaglio? Io la penso così poi ognuno é libero di dire ciò che pensa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4170971
    Originally posted by Godzilla2007
    dark_warrior86 , non dimenticare che i due film di Angelina aumentano a "pompare" la leggenda di lara Croft , di conseguenza piu' futuro per i Tomb Rider , la saga continua , a me mi sta bene :P

Pompare la leggenda? Ma dove? Se sono due ciofeche di film...Secondo me macchiano l'immagine di TR. Ogni volta sento solo pareri negativi dei film e di certo non va a giovare a Legend.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4170973
    Mah, io questo forum l'ho sempre visto come un luogo dove parlare di Lara Croft, TR e tutto quello che gira attorno ad esso. A qualcuno può non piacere, ma magari altri sono contenti di avere notizie sugli attori e le modelle che hanno interpretato la loro eroina preferita! Anche se i film sono "brutti" ( a me il primo è piaciuto moltissimo, cmq...), dobbiamo comunque considerarli parte del fenomeno Lara. Non farlo sarebbe come non considerare AoD: bello o brutto, è un episodio di TR e non può essere cancellato dalla faccia della Terra. ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4170974
    Originally posted by Godzilla2007
    Sul forum lo sempre detto che non ho particolare interesse per i due film , preferisco parlare di lara , ma ogni tanto....:D

boh io continuo a pensare che sia inutile continuare a discuterne. Però si potrebbe ogni tanto, sottolineo ogni tanto parlare di lei.

il nuovo 007: Daniel Craig

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina