1.     Mi trovi su: Homepage #4171326
    SAN SIRO, 16 Ottobre 2005 - A pochi minuti dal termine della partita tra Inter e Livorno vinta dai neroazzurri per 5 reti a zero, il portiere dell' inter che si è messo in luce con alcune parate torna a parlare del suo battibecco con il ct Mancini e la squadra: "Ho dimostrato di non essere da meno di Julio Cesar" avrebbe detto ai microfoni, aggiungedo poi un'altra polemica, rivolta alla squadra: "Oggi i compagni hanno dimostrato di non ritenermi nel gruppo: non mi hanno passato la palla per fare gol, quando l'hanno fatto tutti". Per la società nerazzurra si preannuncia un'altra settimana di fuoco.

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171327
    Originally posted by Nomak
    SAN SIRO, 16 Ottobre 2005 - A pochi minuti dal termine della partita tra Inter e Livorno vinta dai neroazzurri per 5 reti a zero, il portiere dell' inter che si è messo in luce con alcune parate torna a parlare del suo battibecco con il ct Mancini e la squadra: "Ho dimostrato di non essere da meno di Julio Cesar" avrebbe detto ai microfoni, aggiungedo poi un'altra polemica, rivolta alla squadra: "Oggi i compagni hanno dimostrato di non ritenermi nel gruppo: non mi hanno passato la palla per fare gol, quando l'hanno fatto tutti". Per la società nerazzurra si preannuncia un'altra settimana di fuoco.
    :asd:
    :asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171333
    Originally posted by common
    tanto per dimostrare ancora una volta che, se uno comincia a fare i cavoli suoi (come Cassano a Roma), è tutto lo spogliatoio che rischia di saltare

E-SA-TTO!!!:approved:
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235

Toldo: è di nuovo polemica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina