1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171381
    MILANO, 16 ottobre 2005 – “Sono arrabbiato, molto: qui c'è chi non rispetta le regole e il gruppo”. Sebastian Veron si sfoga e sputa il rospo dopo il caso Adriano. Non basteranno cento smentite probabilmente per smussare le durissime parole dell'argentino, che si riferisce chiaramente, pur senza far nome, al bomber brasiliano. “Finchè qui non ci daremo regole - attacca duro Veron intervistato da Italia 1 - non si faranno mai le cose sul serio. E non si costruirà mai all'Inter qualcosa di importante. Il Livorno per quanto mi riguarda vale la Juventus. Ed alcuni giocatori invece non c'erano con noi. Io personalmente sono molto arrabbiato di questo, perchè è una mancanza di rispetto al gruppo. Questo ci deve far riflettere e capire cosa succede. Invece di costruire la tranquillità noi dall'interno siamo i primi a crearci difficoltà. Parlo dei dirigenti, di tutti ma anche di noi giocatori. Le polemiche che si sentono fuori ce le creiamo noi stessi all'interno purtroppo. A me dà fastido perchè cerchiamo di costruire con tanta voglia qualcosa di importante ed ogni volta riusciamo a crearci problemi da soli. Ripeto: finchè non ci saranno regole giuste e non si faranno le cose sul serio non si costruirà mai qualcosa di importante. Oggi avevamo bisogno certi giocatori che purtroppo non c'erano. Meno male che l'Inter ha tanti altri campioni in rosa”.
    ----------------------------------------------------

ha ragione
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171383
    secondo me é arrabbiato perché il brasile ha passato l'argentina nelle qual. al mondiale...

:D ma si..lascialo parlare...tanto che vuoi che cambi...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4171385
    Originally posted by Giovanni1982
    Può anche aver ragione, certo che lui a fine anno se ne torna in argentina, gli altri rimangono.

Conta che tra argentini e brasiliani difficilmente corre buon sangue...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4171386
    Era chiaro a tutti che l'Inter non ha un gruppo , come rosa è la più competitiva d'europa e strano che non vince niente.

Vuole andar via dall'Inter ? Perchè non torna alla Lazio con Stefano Fiore
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171387
    Originally posted by Bardok
    Era chiaro a tutti che l'Inter non ha un gruppo , come rosa è la più competitiva d'europa e strano che non vince niente.

Vuole andar via dall'Inter ? Perchè non torna alla Lazio con Stefano Fiore
    vincer niente per vincer niente almeno prende i soldi...da voi neanche quelli:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171390
    Originally posted by Giovanni1982
    Simo in superlega giochiamo contro. :cry:

Ho lasciato Zauri fuori. Speriamo basti Materazzi.:cry:

amen..in superlega ho la formazione che ho :rolleyes: x trattative di mercato non ci siete...ormai tiro il campionato con la rosa che ho...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4171394
    Originally posted by massituo
    vincer niente per vincer niente almeno prende i soldi...da voi neanche quelli:asd:

L'unica cosa che fa Lotito è pagare gli stipendi, l'ha sempre ammesso che alla Lazio tornerebbe volentieri
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Veron: "Qui c'è chi non rispetta le regole e il gruppo”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina