1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171496
    é proprio un deficiente...e non dico altro perché andrei oltre...

ma si puo'?? mi sono sempre stati sul cxxo quelli dell'ascoli...ora ancora di +

ci vediamo a gennaio :mad: :mad: :mad:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4171497
    (ANSA) - ASCOLI PICENO, 16 OTT - A lanciare il razzo che ha colpito la signora Ambretta Piergiovanni, tifosa della Samp, sarebbe stato un ragazzo di 17 anni. Il giovane e' entrato nello stadio verso la fine della partita, quando i cancelli erano stati gia' aperti. L'adolescente sarebbe stato gia' individuato dagli stessi tifosi ascolani, che in serata hanno manifestato la loro solidarieta' alla donna. La tifoseria organizzata ascolana si e' totalmente dissociata dal gesto. Y47 (Riproduzione Riservata)
    ..:ASsOcIaZione... NeSSuNo ToCChi GoRiA:..
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171503
    Originally posted by massituo
    perchè?

xke alla fine puoi entrare con qualsiasi oggetto e provocare danni..vedi oggi

non mi interessa se é alla fine della partita...quello la' é entrato..punto

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4171505
    è colpa di chi non ha controllato non del decreto...intanto è stato subito identificato

Chi controlla dovrebbe far parte del progetto.Se si ha gente incapace è incapace anche chi la sceglie
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171506
    è colpa di chi non ha controllato non del decreto...

nel decreto ci sara' scritto da qualche parte che lo sbirro deve controllare la gente no? se non funzia questo non funzia il decreto

6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4171508
    Originally posted by Simo_Juve
    nel decreto ci sara' scritto da qualche parte che lo sbirro deve controllare la gente no? se non funzia questo non funzia il decreto

Purtroppo il controllo, scusate il non controllo, negli stadi è sempre lo stesso...io quest anno nn sono andato all Olimpico ma immagino Bardok mi possa confermare che si puo entrare anche con la katana di Kill Bill....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

L' idiota di Ascoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina