1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171542
    Domani ci sarà una contestazione al centro sportivo fulvio bernardini a trigoria...colgo l'occasione per avvisare tutti i fratelli romanisti presenti in questo forum.
    Venite a contestare la società che ancora una volta, ieri, con le sue dichiarazioni ha fatto sbellicare l'italia.
    Pradè che dice che siamo cmq una squadra di 11 campioni!!! Maga rosella che dice che non abbiamo pazienza ne fiducia...beh, rosella, hai rotto le paxxe!!
    Venite a contestare quella banda di BEOTI che ieri, pur giocando 67 MINUTI in superiorità numerica, contro il modesto empoli non è riuscita a fare risultato!!! cialtroni e ladri che non sono altro!!!!
    Vorrei far presente che fra una settimana, come ieri cha ricordato paolo di canio, cè il derby!!!! e non siamo disposti a vedere quegli undici infami buttare al cesso anni di storia.
    Domani saremo a trigoria anche per dire: "Signori, chi non se la sente, alzasse la mano, GIOCHIAMO NOI!!!!!!!!"
    Perderemo 70 - 0 ma almeno usciremmo a testa ALTA!! ALTISSIMA!
    Purtroppo sta cosa è impossibile da fare, ma domani la proporremmo lostesso! proprio per far sentire quei cosi che ieri erano vestiti di rosso, piccoli e inutili.
    Domani sarà la giornata della verità, VENITE IN MASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io vorrei cogliere l'occasione, anche per ricordare, contro CHI, ha giocato l'as roma ieri pomerigio...con tutto il rispetto per la squadra toscana noi abbiamo perso contro:
    Berti, Lucchini, Coda, Pratali, Bonetto, Busce, Ficini, Almiron, Tavano, Vannucchi, Riganò.....Poi sono entrati Moro, Serafini e Raggi!!!!
    Ecco contro chi abbiamo perso ieri...in superiorità numerica!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ieri, per la prima volta in questo campionato, il capitano ha giocato MALE, e ci puo stare...e dopo 6 partite ad altissimo livello ci puo stare...ma...la roma senza totti....è una squadra di serie B??????cioè...a me senza il capitano in forma mi sembra che siamo una squadra di serie B. AOOO SVEJATEVE !!!
    Ieri non sono riusciti a fare risultato nemmeno per il rispetto verso chi non cè piu, verso chi ha passato una vita a seguire la sua AS ROMA, Verso la signora Luisa Petrucci...venuta a mancare proprio in questi giorni.
    Ma loro pero' sta cosa l'avevano fatta vedere anche in finale di coppa italia l'anno scorso...quando venne a mancare il compagno e amico ZAPATA...siamo stati un mese a dire...ALZATELA PER PAOLO! eppure niente, non hanno nemmeno lottato...BANDITI CHE NON SONO ALTRO.
    NON JE NE FREGA NIENTE!!! MA DOMANI NOI DIREMO LA NOSTRA, DOMANI SAREMO LI...DOMANI GLI FACCIAMO CAPIRE COSè ROMA.
    chi non sa la sente andasse a casa, o dasse le dimissioni...perchè altrimenti qualcuno si fa male quest'anno!

PS: Per quanto riguarda la contestazione, ancora non cè un'orario specifico....noi ci saremo già prima dei giocatori...se cosi si possono chiamare....proprio per dirgli le cose come stanno ed avvisarli di quello che succederà a breve....ma mi raccomando, spargete la voce, che quando escono dobbiamo sta tutti LA...me raccomando!!!

SCUSATE PER LO SFOGO...
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage #4171543
    Originally posted by L[u]Po
    Domani ci sarà una contestazione al centro sportivo fulvio bernardini a trigoria...colgo l'occasione per avvisare tutti i fratelli romanisti presenti in questo forum.
    Venite a contestare la società che ancora una volta, ieri, con le sue dichiarazioni ha fatto sbellicare l'italia.
    Pradè che dice che siamo cmq una squadra di 11 campioni!!! Maga rosella che dice che non abbiamo pazienza ne fiducia...beh, rosella, hai rotto le paxxe!!
    Venite a contestare quella banda di BEOTI che ieri, pur giocando 67 MINUTI in superiorità numerica, contro il modesto empoli non è riuscita a fare risultato!!! cialtroni e ladri che non sono altro!!!!
    Vorrei far presente che fra una settimana, come ieri cha ricordato paolo di canio, cè il derby!!!! e non siamo disposti a vedere quegli undici infami buttare al cesso anni di storia.
    Domani saremo a trigoria anche per dire: "Signori, chi non se la sente, alzasse la mano, GIOCHIAMO NOI!!!!!!!!"
    Perderemo 70 - 0 ma almeno usciremmo a testa ALTA!! ALTISSIMA!
    Purtroppo sta cosa è impossibile da fare, ma domani la proporremmo lostesso! proprio per far sentire quei cosi che ieri erano vestiti di rosso, piccoli e inutili.
    Domani sarà la giornata della verità, VENITE IN MASSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io vorrei cogliere l'occasione, anche per ricordare, contro CHI, ha giocato l'as roma ieri pomerigio...con tutto il rispetto per la squadra toscana noi abbiamo perso contro:
    Berti, Lucchini, Coda, Pratali, Bonetto, Busce, Ficini, Almiron, Tavano, Vannucchi, Riganò.....Poi sono entrati Moro, Serafini e Raggi!!!!
    Ecco contro chi abbiamo perso ieri...in superiorità numerica!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ieri, per la prima volta in questo campionato, il capitano ha giocato MALE, e ci puo stare...e dopo 6 partite ad altissimo livello ci puo stare...ma...la roma senza totti....è una squadra di serie B??????cioè...a me senza il capitano in forma mi sembra che siamo una squadra di serie B. AOOO SVEJATEVE !!!
    Ieri non sono riusciti a fare risultato nemmeno per il rispetto verso chi non cè piu, verso chi ha passato una vita a seguire la sua AS ROMA, Verso la signora Luisa Petrucci...venuta a mancare proprio in questi giorni.
    Ma loro pero' sta cosa l'avevano fatta vedere anche in finale di coppa italia l'anno scorso...quando venne a mancare il compagno e amico ZAPATA...siamo stati un mese a dire...ALZATELA PER PAOLO! eppure niente, non hanno nemmeno lottato...BANDITI CHE NON SONO ALTRO.
    NON JE NE FREGA NIENTE!!! MA DOMANI NOI DIREMO LA NOSTRA, DOMANI SAREMO LI...DOMANI GLI FACCIAMO CAPIRE COSè ROMA.
    chi non sa la sente andasse a casa, o dasse le dimissioni...perchè altrimenti qualcuno si fa male quest'anno!

PS: Per quanto riguarda la contestazione, ancora non cè un'orario specifico....noi ci saremo già prima dei giocatori...se cosi si possono chiamare....proprio per dirgli le cose come stanno ed avvisarli di quello che succederà a breve....ma mi raccomando, spargete la voce, che quando escono dobbiamo sta tutti LA...me raccomando!!!

SCUSATE PER LO SFOGO...

Lupo, ti capisco perfettamente. stanno facendo schifo e non hanno la minima attenuante. perdere con siena ed empoli giocando in superiorità numerica è veramente pazzesco. però non esagerate. ricordati quello che è successo ieri ad ascoli. portate i vostri striscioni di protesta e contestate liberamente ma senza trascendere in episodi di violenza. ci vuole testa in queste situazioni, non solo cuore. :O :o :O
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171544
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Lupo, ti capisco perfettamente. stanno facendo schifo e non hanno la minima attenuante. perdere con siena ed empoli giocando in superiorità numerica è veramente pazzesco. però non esagerate. ricordati quello che è successo ieri ad ascoli. portate i vostri striscioni di protesta e contestate liberamente ma senza trascendere in episodi di violenza. ci vuole testa in queste situazioni, non solo cuore. :O :o :O

Certamente...infatti andremo li per dirgli in faccia quello che pensamo de loro
    Per il fatto chè è successo ieri ad ascoli....stendiamo un velo pietoso.....
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171547
    me riferisco al fatto che...già nella partita col siena ho visto le prime alzate di voce in curva...ora...non voglio pensà cosa sarebbe perdere il derby....ce sarà un bordello infinito...e piu si va avanti e piu salirà il nervoso in curva....
    siamo tanti gruppi, con tante idee diverse...basta vedere il caso cassano...cè chi lo fischia e chi gli batte le mani..........e cosi per la società...cè chi la fischia e chi, anche se pur in minoranza la difende....secondo me ... sarà motivo di litigio....
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171548
    Poi ao...po esse pure che me sbaglio...ma ormai so tanti anni che vado allo stadio....penso de fiutalle le cose....da quello che ho sentito e visto nella partita col siena....boh... cho un presentimento strano....al derby pure...secondo me sarà n'atmosfera surreale....poi pe esse perchè è il derby se dimenticheranno ste partite co siena ed empoli....non lo so...staremo a vedè...e speriamo bene, anche perchè vorrei tornà a casa sano a senti le caxxate di mughini a controcampo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4171550
    Hai messo la lista dei giocatori dell' Empoli, ma parlando francamente penso che giocatori come Tavano, Vannucchi e Riganò... abbiano molto da dire, anche più di alcuni giocatori della Roma. Non saranno Totti... ma attualmente Montella non vale Tavano (che comunque è uno che segna spesso, l'ha dimostrato in serie B).
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171551
    Originally posted by massituo
    tranquillo lupo vedrai che vi salverete:approved:

hauahuhauhauahuhauhauuh fankù :°)))):sbam: :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4171553
    non pensi che il ritorno di cassano in campo titolare possa dare quella fantasia e quel tocco di genialità che è mancato alla roma ieri e nelle altre partite. Se totti non gira la roma è ferma a questo punto perchè non far giocare il barese che rispetterà il contratto fino alla fine per poi decidere del suo futuro? Il problema della roma oggi sono i troppi interessi gestiti male. cosa che tra l'altro succede in molti club italiani un caso attuale è stato il prolungamento di Iaquinta. Un calciatore è un dipendente della società, deve rispettare il contratto sino all'ultimo, se vuole lo rinnova altrimenti è libero di andare dove vuole.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171554
    Io confermo quanto già detto in estate, la Roma è una società allo sbando con un Presidente imbalsamato e un Amm. Delegato che sta li per figura.
    I giocatori possono essere anche validi, ma quando il resto non è all'altezza è dura, molto molto dura... :cool:

p.s.
    LaB non ti incaxxare perchè è così, nè tu nè nessun altro ci può fare niente:D
  10.     Mi trovi su: Homepage #4171555
    Originally posted by L[u]Po

Pradè che dice che siamo cmq una squadra di 11 campioni!!!

Sinceramente io concordo con lui... l'11 (ipotetico) titolare della Roma 2o me non è secondo a nessuno.

- Curci
    - Panucci
    - Chivu
    - Kuffur
    - Cufrè
    - De Rossi
    - Perrotta o Dacuort
    - Mancini
    - Totti
    - Cassano
    - Montella

Il problema è che la roma l'11 titolare non è mai riuscito a schierarlo e giocatori come montella e cassano sono importantissimi x questa squadra.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #4171556
    Spero si tratti di una contestazione civile.
    Ma era ora !
    Questi devono capire che a Roma non ci stanno per fare soggiorno.
    Vogliamo vedere magliette sudate a fine partita e gente che lotta con grinta e determinazione su ogni pallone, non che trotterella in mezzo al campo nell'attesa di fare il passaggetto sbagliato o il lancio lungo.
    Devono capire che la gente CHE LAVORA E SUDA per portarsi a casa la pagnotta,
    fa dei sacrifici pure per venirli a vedere e spettacoli come quelli visti con Siena ed Empoli
    dovrebbero farli vergognare di loro stessi, super-pagati e che vanno pure a batte cassa.
    CORRERE, SUDARE, LAVORARE...che siete dei privilegiati ! :censored:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Martedi 18 Ottobre Contestazione A Trigoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina