1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4171593
    Per la privacy potevi evitare di mettere anche la mia faccia ridotto in quelle condizioni......adesso sarò lo zimbello del forum..........preparati, i miei avvocati ti contatteranno prima di sera......

P.s.:sono ansioso di vedere quelle di Treviso.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4171598
    Originally posted by TonyManero
    il problema non è la camicia, ma la maglietta bianca che tieni sotto...:cool:

:asd:

E' la canotta.....preferisco il suo bianco che il pelo che esce....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4171602
    Originally posted by Zanetti_Capitano

Ho sentito dell'incontro con beck....

Si ci siamo beccati un attimo poi l'ho subito xso ancor 1a di riuscire a fare una foto ricordo!

Quando poi mi ha cercato x ritrovarci era troppo tardi... il mio tasso alcolico aveva raggiunto livelli spaventosi!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4171603
    Originally posted by MaestroZen
    Si ci siamo beccati un attimo poi l'ho subito xso ancor 1a di riuscire a fare una foto ricordo!

Quando poi mi ha cercato x ritrovarci era troppo tardi... il mio tasso alcolico aveva raggiunto livelli spaventosi!
    zan, avresti dovuto vedere il messaggio, dopo neanche mezz'ora che li avevo lasciati completamente sobri, o quasi, mi risponde una cosa come semo troppo messi mae, non ghea fasemo...fa te, se sono rimasti lì fino all'1:30 come saranno stati ridotti alla fine...:eek:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4171605
    Originally posted by beckowen
    zan, avresti dovuto vedere il messaggio, dopo neanche mezz'ora che li avevo lasciati completamente sobri, o quasi, mi risponde una cosa come semo troppo messi mae, non ghea fasemo...fa te, se sono rimasti lì fino all'1:30 come saranno stati ridotti alla fine...:eek:

x via di sms dovresti vedere quello che ho mandato a razor sabato dopo la mia festa di compleanno! :asd:

cmq ti dico solo che ieri ho speso 80 euro (5 euro xò erano del palloncino a forma di topolina!! :asd: :asd: )

Fai te come ero preso stanotte.

Cmq...ti aspetto sabato 12 novembre a castelfranco dalle ore 18:00 c'è la "passeggiata enologica del novello"

Altro giro altra corsa....

Fino ad allora xò sarò in ramadan.... niente alcool!!!! Vediamo se ce la faccio.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Io e Razor al mio compleanno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina