1.     Mi trovi su: Homepage #4171623
    Ciao a tutti.....(a chi ????)

direi che il nostro campionato (la champions) è da cosiderarsi finito, ancor prima di averlo iniziato.
    A quanto pare sembro essere l'UNICO ad aver cercato, con tutti i mezzi, di poter riprendere come lo scorso anno, ma ormai le speranze sono (quasi) finite....... :cry:

Si era parlato di iniziare per oggi (17/10), ma non abbiamo coperto il limite di adesioni.

Non so se SWM sta' girando come lo scorso anno, ma noto una notevole diminuizione di giocatori. In merito gradirei avere un riscontro dai moderatori.

L'avevo detto, in tempi non sospetti (!), che il gioco a lungo andare poteva risultare monotono, e purtroppo (almeno fino ad oggi) così è stato.
    Non ho avuto modo di sperimentare il nuovo fattore X che rende meno prevedibile la forma dei giocatori, ma comunque resta il solito problema.

Si denota anche perchè lo scorso anno (agonistico) nel forum c'era una costante presenza di almeno due/tre allenatori, invece ora sembra una città fantasma, l'ultimo post è stato di THE BOSS il 13/10 !!!!!! (quasi una settimana fa').......

come succede per i videogiochi, direi solo............GAME OVER ...... :cry: :cry: :cry:

(ripeto : GRADIREI UN RISCONTRO DA PARTE DEI MODERATORI)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4171624
    Ancora un'appunto...

com'è possibile che guardando la classifica generale io abbia 7000 o più punti se in questa stagione non ho fatto neanche una partita ???????? :confused:

Inoltre (cosa che avevo notato molto tempo fa'......forse in luglio), qual'è il criterio di classificazione della classifica (scusate il gioco di parole) degli allenatori....
    Una volta era determinata dal punteggio, ora invece vedo che non esiste una logica....:confused:

Illuminatemi....:confused:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4171625
    I punti vengono conservati dal manager di anno in anno, è una classifica continua, non viene azzerata.

Riguardo la partecipazione, abbiamo fatto le modifiche chieste nell'ambito di quello che era possibile fare, come per ScudettoWeb tradizionale. Il gioco prosegue normalmente, il rapporto ScudettoWeb/ScudettoWeb Manager è lo stesso dell'anno scorso.

Il fatto che tu, che hai chiesto in maniera anche scomposta le modifiche che poi abbiamo appalicato, non ti sia neanche preso la briga di verificarne l'efficacia dopo 2 mesi e più dalla loro introduzione significa non tanto che il gioco è noioso quanto che evidentemente non ti interessavano tanto le modifiche. Altri hanno invece già giocato e già provato, anche se non vengono sul forum...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4171627
    Originally posted by ScudettoWeb
    I punti vengono conservati dal manager di anno in anno, è una classifica continua, non viene azzerata.

Riguardo la partecipazione, abbiamo fatto le modifiche chieste nell'ambito di quello che era possibile fare, come per ScudettoWeb tradizionale. Il gioco prosegue normalmente, il rapporto ScudettoWeb/ScudettoWeb Manager è lo stesso dell'anno scorso.

Il fatto che tu, che hai chiesto in maniera anche scomposta le modifiche che poi abbiamo appalicato, non ti sia neanche preso la briga di verificarne l'efficacia dopo 2 mesi e più dalla loro introduzione significa non tanto che il gioco è noioso quanto che evidentemente non ti interessavano tanto le modifiche. Altri hanno invece già giocato e già provato, anche se non vengono sul forum...

scud non te la predere, ma a me sembra che ogni qual volta scrivo due righe, mi si attacca per ragioni di partito preso...
    Ho solo sottolineato alcuni aspetti non in maniera scomposta, ma cercando di capire meglio che sta' succedendo....
    Il mio ruolo non è quello di collaudare le modifiche che avete apportato al programma, ma semplicemente di essere un utente finale....
    Il gioco non è noioso, ma (almeno lo scorso anno) monotono.....
    La classifica sarà continua, ma l'ordinamento credo sia dato al caso.....

e poi ripeto...
    so di essere stato polemico o altro, anche se in buonissima fede, ma non credo che giustifichi il fatto che ogni volta che dico qualcosa mi si attacchi in tal modo......sarebbe ora di moderarsi in tal senso, perchè allenatore o non, sono sempre un utente finale, e in tal senso (credo) di meritare rispetto, anche perchè sembro l'unico (o fra i pochi) a cui sta' a cuore SWM....(forse anche più di voi)....:yy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4171628
    Originally posted by mak
    caro Vitto...io ci sono, anche se per problemi personali x ora non posso frequentare assiduamente il forum...ma sto allestendo la squadra;)

lo so mak....e ovviamente per te non vi è nessun problema...
    ma a dare la disponibilità siamo stati io, te e altri due o tre (nuovi)....mi sembra troppo poco....!

I vecchi (dello scorso anno) si sono fatti vedere per qualche giorno e poi sono spariti....

:confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4171629

Ora ho notato che la classifica è stata messa a posto, e cioè ordinata in base ai punti accumulati.....
    ...ma ricordo che era da mesi che la classifica presentava questa anomalia....

....e (rispondetemi sinceramente), bisognava che un utente finale vi facesse notare la cosa ?....
    ....bastava aprirla e vedere l'ordinamento, roba da 1 minuto...! :eek:
    ...serve sempre la mia solita spinta...? :nono:

E poi dite che sono sempre polemico...:yy:
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4171630
    Originally posted by Vittore
    ....e (rispondetemi sinceramente), bisognava che un utente finale vi facesse notare la cosa ?....
    E poi dite che sono sempre polemico...:yy:

Sei polemico sì. Tutti i mesi gli utenti di ScudettoWeb fanno notare magnagne, errori o imprecisioni che andiamo a sistemare anche grazie al loro aiuto. Nessuno, e ripeto nessuno, hai mai trovato scandaloso che sia un utente che vede l'errore a segnalarlo. E nessuno ha mai aspettato mesi a segnalare un problema: lo vede, crea problemi anche a lui, lo segnala e lo sistemiamo. All'altro messaggio rispondo dopo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4171631
    Sei polemico sì. Tutti i mesi gli utenti di ScudettoWeb fanno notare magnagne, errori o imprecisioni che andiamo a sistemare anche grazie al loro aiuto. Nessuno, e ripeto nessuno, hai mai trovato scandaloso che sia un utente che vede l'errore a segnalarlo. E nessuno ha mai aspettato mesi a segnalare un problema: lo vede, crea problemi anche a lui, lo segnala e lo sistemiamo. All'altro messaggio rispondo dopo.

scud ma per favore....io ho sempre usato toni moderati, ma non provocarmi. Io sto rispettando voi e voi (in particolar modo tu, perchè massituo è sicuramente più moderato) non tanto nei miei confronti. Io sono solo un utente, e in un certo senso la mia presenza serve più a te che a me...........ricordatelo !!!!
    E tra l'altro il fatto di essere crudo e aggressivo nelle risposte (più o meno), ti è stato detto da più persone, quindi non credo di essere l'unico che ha questa idea di te.

Non so a chi ti riferisci in particolare e non posso dire nulla riguardo SW, ma in SWM ho un po' di voce in capitolo....(dal lato utente)

L'anno scorso si è giunti ai toni un po' accesi perchè SISTEMATICAMTE (e non puoi ASSOLUTAMENTE negarlo) ogni nostra richiesta (tra cui la falsa, o meglio la presa in giro dei punti prestigio, che tra l'altro dura ancora, ti ricorda niente ??????) veniva cestinata o a volte dovevamo aspettare giorni e giorni per avere una risposta, tant'è che per ben due volte sono dovuto andare nel forum di SW e chiedere di essere ascoltato (in nome anche di altri miei colleghi).....e tutto questo per te è normale ???.....ma per favore !!!!!!!!!!!!
    La classifica, è stata messa a posto in pochi minuti stamane (il tempo della mia richiesta), così come lo scorso anno si poteva acquistare Albertini (passato dall'atalanta al barcellona) anche dopo svariati mesi del suo trasferimento. Vi ho fatto notare la cosa, ma solo dopo una sacrosanta incaz***** (più che giusta) ci hai messo mani e hai allieneato il database dei giocatori.....e la cosa per te continua ad essere più che normale.....(!) :eek:

La polemica come la definisci tu non è polemica giusto per, ma io li vedo come dei consigli e annotazioni costruttivi, volte al bene e al buon sviluppo del gioco

Cerca di essere più pacato e di ascoltare un po' di più...:yy:
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4171632
    scud ma per favore....io ho sempre usato toni moderati, ma non provocarmi. Io sto rispettando voi e voi (in particolar modo tu, perchè massituo è sicuramente più moderato) non tanto nei miei confronti. Io sono solo un utente, e in un certo senso la mia presenza serve più a te che a me...........ricordatelo !!!!

Tu giochi anche a ScudettoWeb tradizionale?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4171635
    Per capire. Mi dicevo che non giochi a Manager dalla stagione scorsa e non giochi a ScudettoWeb tradizionale, quindi in sostanza qui sei solo sul forum, giusto?

non esattamente...
    L'anno scorso avevo (e ho ancora) due squadre in SW tradizionale. che seguivo (non con assidua costanza) e viceversa, in SWM ho due squadre che seguivo costantemente.
    Quest'anno non ho iniziato in SW, invece in SWM ho iniziato a formarmi la squadra, ma non ho ancora fatto una partita....

Per come dicevo lo scorso anno, SW non mi piace molto, in pratica mi "puzza" di vecchio, invece SWM lo considero innovativo e di grande potenziale, e mi fa' molta rabbia vedere che spesso è messo da parte.....

per esempio :
    Qualche minuto fa ho visto sul forum di SW che in agosto (il 01/08) hai aperto un thread invitando tutti i menager a diffondere il link di SW, in modo da richiamare altri nuovi utenti, e per chi avesse fatto più pubblicità ci sarebbe stato (in ottobre) un piccolo riconoscimento (anche se simbolico)....
    Qui come mai (nel forum di SWM) non hai messo nulla...? (non prendere anche questo come un'attacco, è solo che voglio capire perchè non si cura tanto SWM)

ciao
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171636

Qualche minuto fa ho visto sul forum di SW che in agosto (il 01/08) hai aperto un thread invitando tutti i menager a diffondere il link di SW, in modo da richiamare altri nuovi utenti, e per chi avesse fatto più pubblicità ci sarebbe stato (in ottobre) un piccolo riconoscimento (anche se simbolico)....
    Qui come mai (nel forum di SWM) non hai messo nulla...? (non prendere anche questo come un'attacco, è solo che voglio capire perchè non si cura tanto SWM)

ciao
    penso che non l'ha fatto perchè qua non c'è nessuno(nel forum intendo):)
  12.     Mi trovi su: Homepage #4171637
    Originally posted by massituo
    penso che non l'ha fatto perchè qua non c'è nessuno(nel forum intendo):)

era quello che intendevo...
    anche se (credo) si sarebbe dovuto fare comunque, almeno per rispetto dei pochissimi (anche se fossi il solo) che in SW non giocano così frequentemente e invece amano SWM....

Così facendo si crea ancor di più il distacco dai due ambienti, e invece credo si debba fare l'inverso.

E' una mia opinione, per carità, può essere condivisibile o non...

:ciaociao:

Game OVER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina