1.     Mi trovi su: Homepage #4171687
    Ho guardato nel regolamento....
    Stando a quanto riportato doveva entrarmi il portiere come fuori ruolo o sbaglio?

4.3 Regole dei cambi
    Sono permessi tre cambi a partita da una panchina di 7 giocatori. L'ordine dei cambi è il seguente: portiere, difensore, centrocampista, attaccante. L'ordine dei giocatori sostituiti è quello della rosa.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4171688
    Originally posted by MaestroZen
    Ho guardato nel regolamento....
    Stando a quanto riportato doveva entrarmi il portiere come fuori ruolo o sbaglio?

4.3 Regole dei cambi
    Sono permessi tre cambi a partita da una panchina di 7 giocatori. L'ordine dei cambi è il seguente: portiere, difensore, centrocampista, attaccante. L'ordine dei giocatori sostituiti è quello della rosa.

no, va beh, penso che il portiere conti per il portiere, non entri come fuori ruolo, al massimo se non hai proprio nessun altro giocatore
  3.     Mi trovi su: Homepage #4171690
    Originally posted by Nomak
    In effetti dovrebbero essere gli ultimi ad entrare gli attaccanti, da come ricordo io.

vabbè...dateci un occhio...
    non penso cmq che l'esito della partita cambierebbe di molto.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4171691
    (Tiratina d'orecchie ai moderatori ;) ) Avevamo già spiegato il criterio: per ogni ruolo viene preso un fuori ruolo del ruolo successivo, per una questione di procedura tecnica. Quindi se manca un centrocampista si passa a cercare il primo attaccante disponibile, ecc.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171692
    Originally posted by ScudettoWeb
    (Tiratina d'orecchie ai moderatori ;) ) Avevamo già spiegato il criterio: per ogni ruolo viene preso un fuori ruolo del ruolo successivo, per una questione di procedura tecnica. Quindi se manca un centrocampista si passa a cercare il primo attaccante disponibile, ecc.
    meglio che me la segno sta frase:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4171693

Non lo trovo sensato cmq vabbè......

una precisazione in tal senso sul regolamento penso sia opportuna :approved:
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4171694
    Originally posted by MaestroZen
    Non lo trovo sensato cmq vabbè......

una precisazione in tal senso sul regolamento penso sia opportuna :approved:

No, non è che è sensato, è il motivo per cui fa così i cambi. :) Un giorno cercheremo di migliorare la cosa ma nel frattempo la spiegazione è questa. ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4171695
    No, non è che è sensato, è il motivo per cui fa così i cambi. :) Un giorno cercheremo di migliorare la cosa ma nel frattempo la spiegazione è questa. ;)

:approved: :approved:

la prossima volta evito formazioni così azzardate!

Problema sostituzioni:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina