1.     Mi trovi su: Homepage #4171718
    Ciao a tutti vorrei capire come ho fatto a vincere questa partita per 4-1 :eek:, grazie alla quale i miei Black Magic si portano solitari in vetta alla classifica :)

Black Magic F.C. - blckdrgn

formazioni
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00452054&sid=00445ce472b3e73041d1687d4dd5449b

analisi
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?
    codpartita=00452054&sid=00445ce472b3e73041d1687d4dd5449b

Non riesco a capire come abbia fatto a subire solo 1 gol e a farne 4 pur non avendo un ottimo attacco rispetto all'avversario
    Hanno inciso forse le prestazioni dei portieri, ottimo il mio e disatroso il suo o la chiave della partita è stato il gioco sulle fasce?, se è così siginifica che il 442 è il miglior modulo?

cosa ne pensate
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4171719
    Originally posted by galbert!
    Ciao a tutti vorrei capire come ho fatto a vincere questa partita per 4-1 :eek:, grazie alla quale i miei Black Magic si portano solitari in vetta alla classifica :)

Black Magic F.C. - blckdrgn

formazioni
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00452054&sid=00445ce472b3e73041d1687d4dd5449b

analisi
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?
    codpartita=00452054&sid=00445ce472b3e73041d1687d4dd5449b

Non riesco a capire come abbia fatto a subire solo 1 gol e a farne 4 pur non avendo un ottimo attacco rispetto all'avversario
    Hanno inciso forse le prestazioni dei portieri, ottimo il mio e disatroso il suo o la chiave della partita è stato il gioco sulle fasce?, se è così siginifica che il 442 è il miglior modulo?

cosa ne pensate

Ooooh, finalmente un manager che chiede spiegazioni su una sua vittoria, bravo. :approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4171721
    Sì ma la cosa che non riesco a capire e come mai abbia subito un solo tiro in porta, quello del gol appunto, chi schiera 3 centrocampisti e 3 difensori non dovrebbe costruire di più cenrtalmente?? E' merito solamente del mio filtro di centrocampo???

hai sfruttato il fatto che lui aveva una dif orribile(causa portiere soprattutto)...

Questo significa che il portiere partecipa alla fase di filtro come difensori e centrocampisti?
    Se è così non mi sembra una cosa realistica in quanto il portiere dovrebbe solo opporsi ai tiri avversari.
    Ipotazzando che i portieri fossero invertiti io farei meno di 4 gol, 2 o 3, ma ne subirei comunque sempre 1 o sbaglio???:confused: :confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171722
    Originally posted by galbert!
    Sì ma la cosa che non riesco a capire e come mai abbia subito un solo tiro in porta, quello del gol appunto, chi schiera 3 centrocampisti e 3 difensori non dovrebbe costruire di più cenrtalmente?? E' merito solamente del mio filtro di centrocampo???
    [/QUOTE]
    si dovrebbe...ma dipende dai pf dei giocatori...il fatto che ha costruito così poco è dato dal fatto che lui non ha costruito moltissimo e tu hai filtrato quello che c'era da filtrare

[QUOTE]Questo significa che il portiere partecipa alla fase di filtro come difensori e centrocampisti? [/QUOTE] no...il portiere partecipa solo alla fase difensiva...i difensori non partecipano alla fase di filtro(a parte i terzini ma solo per quella di fascia)
    [QUOTE]Ipotazzando che i portieri fossero invertiti io farei meno di 4 gol, 2 o 3, ma ne subirei comunque sempre 1 o sbaglio???
    si ne subiresti comunque 1
  5.     Mi trovi su: Homepage #4171723
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ooooh, finalmente un manager che chiede spiegazioni su una sua vittoria, bravo. :approved:
    scud era mai successo prima ? :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Perchè?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina