1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171777
    NOOOOOOOO, ME STAI A FA ROSIKàààààààààààààààààà :°°°°°°°°( A ME M'ARRIVA IL 21
    MA PERCHè NELLA XBOX è ARRIVATO PRIMA?
    che cha de novo?
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171779
    Originally posted by Francesco76
    ha movimenti fluidi, ed un IA migliorata di parecchio, considera che gli avversari cercano di dribblarti e non passare, ti pressano come non era mai capitato in pes!!!
    da provare assolutamente

Dimmi di piu... :°)
    le maglie sono uguali alla realtà? chi lo fa il commento? comè il commento? mi scrivi la rosa della roma che cè su pes? anzi no, deve esse na sorpresa sta cosa...le squadre inglesi si chiamano con nomi a caxxo oppure sono veri sta volta? le squadre italiane sono tutte? comprese le ripescate ascoli e treviso? ci sono dei trofei in piu? comè il calcio mercato? cè lo stadio olimpico? quanti stadi italiani ci sono? le rose delle squadre comprendono anche giovani? i cori? che mi dici dei cori? e della gente sugli spalti ? ancora piu reale? ci sono i fenomeni atmosferici sta volta? l'anno scorso solo la pioggia e il sole....stanno ce scappa qualche nevicata se faccio na partita di coppa contro na squadra norveggese? i palloni? ce janus per caso? uahauhauhauahauh quanti palloni ci sono? cè il pallone da neve per la mia evantuale partita innevata contro una squadra norveggese in coppa ???? come sono le facce dei giocatori? a mexes hanno messo il reggi calze? dai...dimmi tutto :°) io nn ce la faccio ad aspettà il 21 .... uffff
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171781
    Originally posted by lucafiQo
    ma PES5 per play non è già uscito? Un mio amiko ha comprato il quattro e mi ha detto ke è stato un pilla perchè dopo qualke giorno ha trovato il 5!!!

Guarda, questa è una mia paura....ho dato l'anticipo ad un negozio che me lha promesso per il 15....poimha detto che l'halifax ha spostato la data di uscita al 21 ottobre...ora, se mhanno mentito me arrabbio seriamente...infatti sto solo ad aspettà che qualcuno ce lha...oppure me dice che lha visto prima del 21....anche perchè a quello del negozio jo detto : ao gnente scherzi....dammelo appena esce, se no me lo vado a comprà a n'altra parte....sè fatto da l'anticipo e mha detto quello che ho scritto....ciò paura ad andà ad un centro commerciale qua vicino, perchè se lo hanno...poi torno in quel negozio e so dolori ^_^
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171782
    Originally posted by L[u]Po
    Guarda, questa è una mia paura....ho dato l'anticipo ad un negozio che me lha promesso per il 15....poimha detto che l'halifax ha spostato la data di uscita al 21 ottobre...ora, se mhanno mentito me arrabbio seriamente...infatti sto solo ad aspettà che qualcuno ce lha...oppure me dice che lha visto prima del 21....anche perchè a quello del negozio jo detto : ao gnente scherzi....dammelo appena esce, se no me lo vado a comprà a n'altra parte....sè fatto da l'anticipo e mha detto quello che ho scritto....ciò paura ad andà ad un centro commerciale qua vicino, perchè se lo hanno...poi torno in quel negozio e so dolori ^_^
    si,è stata posticipata al 21:)

cmq se è come WE9 è molto bello ma anche molto difficile...si fa fatica a segnare e se salti un giocatore il secondo te la frega:D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171783
    Originally posted by massituo
    si,è stata posticipata al 21:)

cmq se è come WE9 è molto bello ma anche molto difficile...si fa fatica a segnare e se salti un giocatore il secondo te la frega:D

è....speriamo la prima sera...a pes4 a 3 stellette ho stravinto in roma-brescia....dopo na settimana stavo a 6 stellette e ho vinto de tutto....troppo facile il 4
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171784
    è....speriamo la prima sera...a pes4 a 3 stellette ho stravinto in roma-brescia....dopo na settimana stavo a 6 stellette e ho vinto de tutto....troppo facile il 4
    ti assicuro che non è facile:D io partivo da 6 stellette nella master e vincevo tutto subito al 4
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171785
    se me lo regalano dopodomani ti faccio saxe!:D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171786
    Originally posted by massituo
    ti assicuro che non è facile:D io partivo da 6 stellette nella master e vincevo tutto subito al 4

esatto...ma senti mpo, perchè per xbox già ce sta? so sicuro che se chavevo la xbox usciva per la play2 e per la xbox il 21....ma pork
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171787
    Originally posted by lucafiQo
    se me lo regalano dopodomani ti faccio saxe!:D

è ma calcola, che dopodomani, io alle 5 de mattina già starò davant a quel negozio per il gioco auhauhauhauha

Pes 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina