1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4171847
    Dopo poche giornate il discorso scudetto e' gia' riservato a 3 squadre : come volevasi dimostrare, finche' i falsi tifosi da bar si auto-definiranno MERCENARI, il calcio vero in ITALIA , non ci sara' piu' ...
    Grazie tante, cari tifosi mercenari !
    Ma per me, i vostri successi valgono ZERO: meglio un napoletano o un genoano in C1 con la propria squadra che un bresciano campione d' Italia con la JUVE ... !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4171848
    Originally posted by maxubs
    Dopo poche giornate il discorso scudetto e' gia' riservato a 3 squadre : come volevasi dimostrare, finche' i falsi tifosi da bar si auto-definiranno MERCENARI, il calcio vero in ITALIA , non ci sara' piu' ...
    Ma per me, i vostri successi valgono ZERO: meglio un napoletano o un genoano in C1 con la propria squadra che un bresciano campione d' Italia con la JUVE ... !
    i tifosi hanno un valore molto marginale... altrimenti il napoli non sarebbe in C1 da qualche anno avendo una tifoseria che nulla ha da invidiare a mezza serie A ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4171852
    Originally posted by maxubs

pensa che hai dovuto aspettare 7 giornate per postarlo....l'aveva gia pronto alla prima giornata:asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4171853
    Originally posted by Giovanni1982
    Intende per i soldi che da Sky sulla base del parco spettatori.
    La spartizione dei diritti tv li decide la lega, i tifosi acquistano il servizio in toto, non esiste l'abbonamento specifico delle partite della squadra per quanto riguarda l'offerta sky :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4171854
    Originally posted by LaBiRiNtO
    La spartizione dei diritti tv li decide la lega, i tifosi acquistano il servizio in toto, non esiste l'abbonamento specifico delle partite della squadra per quanto riguarda l'offerta sky :)

No, però la maggior parte dei soldi vengono dai contratti unilaterali con Sky, decisi sulla base di indagini e relativi sponsor.;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4171855
    No, però la maggior parte dei soldi vengono dai contratti unilaterali con Sky, decisi sulla base di indagini e relativi sponsor.;)
    dunque i "tifosi mercenari" non contano nulla, le "indagini" non riguardano direttamente chi guarda le partite essendo dati senza alcun riscontro reale e di conseguenza del tutto inattendibili.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4171856
    Originally posted by LaBiRiNtO
    dunque i "tifosi mercenari" non contano nulla, le "indagini" non riguardano direttamente chi guarda le partite essendo dati senza alcun riscontro reale e di conseguenza del tutto inattendibili.

Ti ho appena detto che non è così, però se hai indagini più attendibili prova amandarle a Sky. Sono sicuro che saranno felici di risparmiare qualche milione di euro.:cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4171858
    Ti ho appena detto che non è così, però se hai indagini più attendibili prova amandarle a Sky. Sono sicuro che saranno felici di risparmiare qualche milione di euro.:cool:
    a sky non importa a chi vanno i soldi, tanto il prodotto lo vendono comunque, se gli importasse venderebbero il prodotto ad un pubblico mirato, invece loro piazzano il pacchetto globale...
    poi ci pensa galliani a stabilire in base ad un sondaggio fatto tra gli amici suoi quanti milioni di € spettino alla sua squadra e quanti alle altre.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4171859
    Originally posted by massituo
    pensa che hai dovuto aspettare 7 giornate per postarlo....l'aveva gia pronto alla prima giornata:asd: :asd:

forse il vero guaio è proprio quello .. che già si sa tutto dalla prima giornata .. i primi due posti già sono sicuri, quasi sicuramente anche il terzo ..
  10.     Mi trovi su: Homepage #4171861
    tra parentesi...
    quando sento le favolette come la tua chiedo sempre se agli abbonati di sky è mai stato chiesto qualcosa... logicamente tutti dicono sempre di no... l'unico che in tanti anni mi abbia detto d'aver risposto ad 1 specie di sondaggio è stato the bosss, che però ha anche detto d'aver risposto a voce senza aver firmato nulla...
    ora:
    ti rendi conto a cosa mi riferisco quando parlo di dati del tutto inaffidibili ?
    manca il riscontro tra l'utenza e puoi citarmi tutte le pseudo indagini che vuoi, tanto sono del tutto inventate e manipolabili.

Juve, Milan, Inter Gia' Prime ... Grazie Mercenari !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina