1.     Mi trovi su: Homepage #4172021
    Scusate se ritorno sull'argomento, ma questa cosa mi sta proprio a cuore in quanto non ne capisco il motivo e neanche l'attinenza con la realtà.
    Mi spiego meglio, non per polemica nè perchè ho perso, ma in questa partita
    per esempio
    si evidenzia una situazione in cui la squadra fuori casa costruisce (solo centralmente) per 7,5 pf e attacca sia lateralmente che centralmente con 9 pf, la squadra di casa invece non costruisce nulla al centro, in fascia costruisce 7 pf con un'attacco laterale e centrale di 16,50 pf e 14,50 pf.
    Il risultato è 1-2, ma da questo ne deduco sostanzialmente 1 cosa...la manovra centrale anche in misura inferiore a quella di fascia la sovrasta con il risultato che ne consegue.
    Forse il ragionamento che ho fatto è sbagliato, e se lo è vi prego di spiegarmene il motivo, ma se è così mi pare abbastanza assurda una cosa di questo tipo visto che ci sono squadre (vere) di calcio che basano tutto il loro gioco sulle fasce.
    E vi prego, non ditemi che dipende tutto da quello 0,5 di differenza (centro VS fascia), non riescirei a resistere fino a domenica prossima!!!:)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4172023
    Originally posted by Giovanni1982
    Cacchio! Una volta che perdi e vieni a rompere le balle...:asd:

mi sembrava strano quando ho visto la tua risposta che avessi risposto al domandone!!!:asd:
    cmq non mi sto lamentando della sconfitta...ne ho patite ben 2 questa settimana :cry: ma questa cosa della manovra di fascia proprio non la capisco...non è la prima volta che capita anche a mio vantaggio...:cool:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4172025
    Originally posted by Joey
    La manovra di fascia è meno efficace di quella centrale. Non so se sia giusto o sbagliato ma io da sempre schiero i miei migliori centrocampisti al centro lasciando sulle fasce solo gente di contenimento.

E' vero ed è una cosa su cui abbiamo già pianificato di lavorare.
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4172027
    Originally posted by beckowen
    è vero sul serio?!:confused: a me non era mai capitato, però a saperlo...:rolleyes:

La manovra di fascia funziona in maniera diversa da quella centrale ma a conti fatti alla lunga è meno redditizia. Per questo stiamo sistemando le tabelle di calcolo in modo da equilibrare i fattori.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4172028
    Originally posted by ScudettoWeb
    La manovra di fascia funziona in maniera diversa da quella centrale ma a conti fatti alla lunga è meno redditizia. Per questo stiamo sistemando le tabelle di calcolo in modo da equilibrare i fattori.
    ma sarà un'innovazione attiva dall'anno prossimo o da questo? perchè a ben guardare potrebbe essere una cosa abbastanza influente, anche sulla composizione della rosa...
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4172029
    ma sarà un'innovazione attiva dall'anno prossimo o da questo? perchè a ben guardare potrebbe essere una cosa abbastanza influente, anche sulla composizione della rosa...

Le tabelle sono fuori dal vostro "controllo", vengono aggiornate ogni tanto quando verifichiamo i vari dati. Niente di radicale, sono aggiustamenti.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4172030
    Le tabelle sono fuori dal vostro "controllo", vengono aggiornate ogni tanto quando verifichiamo i vari dati. Niente di radicale, sono aggiustamenti.
    Sì, ma un aggiustamento che fa aumentare l'incisività della manovra di fascia facendola arrivare alla pari di quella centrale si chiama più modifica che aggiustamento...comunque era solo per sapere quando sarebbe avvenuta la modifica per evitare di sprecare giocatori in fascia (vedi domenica questa il mio povero corini:cry: ).
  8.     Mi trovi su: Homepage #4172031

Leggo con immenso piacere questo tuo intervento scud, a dimostrazione di quanto siete precisi e puntuali apprendo solo ora che ci stavate già lavorando.
    Mi fa piacere perchè ci tengo particolarmente, attaccare sulle fasce in alcuni moduli potrebbe essere determinante, invece oggi quello che è davvero determinante è solo la manovra centrale.
    Grazie dell'intervento, del vostro lavoro e delle anticipazioni:approved:

ps concordo con beck...sarebbe possibile sapere quando avverrà la modifica??
  9.     Mi trovi su: Homepage #4172032
    Sì, ma un aggiustamento che fa aumentare l'incisività della manovra di fascia facendola arrivare alla pari di quella centrale si chiama più modifica che aggiustamento...comunque era solo per sapere quando sarebbe avvenuta la modifica per evitare di sprecare giocatori in fascia (vedi domenica questa il mio povero corini:cry: ).
    In sintesi l'aggiustatina viene data quando dovete battere i moderatori per mezzo o un punto, viene alzato il margine del gol per una domenica e il gol non lo fate. :cool:

La settimana dopo se fa comodo ai moderatori viene abbassato per fargli far gol... :cool:

Scherzo eh! Prima che qualcuno ci creda davvero...
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4172033
    Originally posted by Nomak
    In sintesi l'aggiustatina viene data quando dovete battere i moderatori per mezzo o un punto, viene alzato il margine del gol per una domenica e il gol non lo fate. :cool:

La settimana dopo se fa comodo ai moderatori viene abbassato per fargli far gol... :cool:

E nonostante tutto, riesci a perdere lo stesso... :asd: ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #4172034
    Originally posted by Nomak

non lo dubitava nessuno...:mad:
    :asd: :asd: :asd:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4172035
    E nonostante tutto, riesci a perdere lo stesso... :asd: ;)
    E' tutta una tattica, siamo solo ad Ottobre :cool:
    Perchè togliere agli altri utenti il gusto di giocare vincendo le leghe già a Dicembre, quando posso vincerle tutte all' ultima giornata? :cool:

Tsk... mica sono come te, che sei un ammazzacampionati che vuole vincerle tutte e subito :asd: ;) :cool:

manovra centrale VS manovra di fascia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina