1.     Mi trovi su: Homepage #4172127
    Io dico Roma.

Ha un organico migliore e dovrebbe avere un pò di cattiveria in più dato il momento particolare che sta passando.

Inoltre stando a qualche post letto ieri ... fossi un giocatore della Roma chiederei asilo politico in kurdistan in caso di sconfitta. :cry: :cry:

Poi gioca pure in casa! :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4172130
    Se la roma schiera il tridente con cassano in campo la lazio ha poche speranze. Deve però entrare in campo con la giusta cattiveria agonistica senza giocare al risparmio. la differenza potrà farla la maggiore fantasia degli attaccanti giallo-rossi. Con un totti che gioca, invece di parlare in continuo con l'arbitro, con una squadra che dimostra sul campo quanto vale e non in copertina e con un montella ritrovato, il risultato dovrebbe essere già scritto. Dal canto suo la lazio dovrà giocarla con la solita grinta con la fame di chi non avendo grandi ingaggi vuole mettersi in mostra per le grandi società. Lotito sarà spesso troppo logorroico e troppo filosofo nelle sue interviste ma gli va dato atto di aver creato, non con i milioni di euro ma con il giusto, una squadra affamata di risultati che personalemente non mi ha stupito. Nel calcio vince chi ha più voglia di vincere. Per citare un grande allenatore romano "questi channo a forza da fame".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4172133
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sono solo io che vedo la Lazio a mani basse? :)
    secondo me la lazio non avrà la cattiveria necessaria...sta andando bene e secondo me si può sedere sugli allori al contrario della roma.........però adesso che so che hai messo vittoria della lazio lo metto anch'io sui prono:D :sbam:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4172134
    Originally posted by The bosss
    secondo me la lazio non avrà la cattiveria necessaria...sta andando bene e secondo me si può sedere sugli allori al contrario della roma.........

Ebbeh, sì, in effetti oramai la Lazio ha un posto in Champions assicurato.

Suvvia... :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4172135
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ebbeh, sì, in effetti oramai la Lazio ha un posto in Champions assicurato.

Suvvia... :)
    si però il posto dov'è non è quello che merita...cioè voglio dire....non penso che i giocatori stiano pensando alla posizione in questo momento....se questa situazione accadesse nelle ultime 3 giornate lo condividerei....però adesso non so...non la vedo benissimo....secondo me data l'età media dei giocatori...molti giovani un allenatore giovane...secondo me può capitare che sopravvalutino le loro potenzialità........mentre io stimo molto spalletti e secondo me questa può essere la giornata giusta per il riscatto anche nei confronti della tifoseria.........

ovviamente stavo scherzando per i prono:approved:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6.     Mi trovi su: Homepage #4172136
    per esperienze precedenti cercare di prevedere il risultato del derby romano in base al momento che attraversano le due squadre è un esercizio di stile.
    ovviamente per motivi che non sto a spiegare spero che come al solito la squadra meno in forma e con prospettive peggiori trovi stimoli particolari :cool:
    p.s. cmq nei pronostici metto un bel 2
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Roma-Lazio: il derby

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina