1.     Mi trovi su: Homepage #4172206
    Charleroi ha adito alle vie legali per infortunio giocatore
    (ANSA) - BRUXELLES, 18 OTT - Sepp Blatter propone un compromesso allo Charleroi, che ha fatto causa alla Fifa per l'infortunio del marocchino Oulmers. 'Se il club ritirera' la causa - ha spiegato Blatter - le porte della Fifa gli saranno aperte per trovare una soluzione amichevole'. Lo Charleroi ha chiesto alla Fifa il risarcimento per gli otto mesi di stop di Oulmers, che si era rotto i legamenti della caviglia sinistra a novembre 2004, durante la partita tra Marocco e Burkina Faso.
    :sbam: :sbam: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4172207
    Originally posted by beckowen
    Charleroi ha adito alle vie legali per infortunio giocatore
    (ANSA) - BRUXELLES, 18 OTT - Sepp Blatter propone un compromesso allo Charleroi, che ha fatto causa alla Fifa per l'infortunio del marocchino Oulmers. 'Se il club ritirera' la causa - ha spiegato Blatter - le porte della Fifa gli saranno aperte per trovare una soluzione amichevole'. Lo Charleroi ha chiesto alla Fifa il risarcimento per gli otto mesi di stop di Oulmers, che si era rotto i legamenti della caviglia sinistra a novembre 2004, durante la partita tra Marocco e Burkina Faso.
    :sbam: :sbam: :sbam:

C'hanno ragione..... pensa se per disgrazia il Brasile chiama Reginaldo e si rompe 8 mesi!!! Il Treviso riuscirebbe a salvarsi e il campionato risulterebbe falsato!!!

:asd: :asd: :asd:

Bisogna assolutamente far qualcosa x tutelare gli altri 19 club di seria A !!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4172208
    Originally posted by MaestroZen
    C'hanno ragione..... pensa se per disgrazia il Brasile chiama Reginaldo e si rompe 8 mesi!!! Il Treviso riuscirebbe a salvarsi e il campionato risulterebbe falsato!!!

:lol: :lol: :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4172209

ma scusa l'anno scorso non ha contribuito anche lui all'ottimo campionato del treviso o no ? possibile che tutto insieme sia diventato cosi' scarso?:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4172211
    Originally posted by lallo
    ma scusa l'anno scorso non ha contribuito anche lui all'ottimo campionato del treviso o no ? possibile che tutto insieme sia diventato cosi' scarso?:cool:

L'anno scorso aveva Barreto che gli dava il pallone a un metro dalla porta.....:rolleyes:

Io vedrei bene un tandem d'attacco sudamericano Margiotta Reginaldo......
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4172212
    Originally posted by Nomak
    L' anno scorso segnava Barreto. :cool:
    reginaldo ha fatto 11 reti su 41 presenze e barreto 12 reti in 25 presenze sicuramente se l'udinese ha preso barreto ci sara' un motivo ma che eginaldo sia diventato l'unico problema del treviso mi sembra eccessivo
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172213

:asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  8.     Mi trovi su: Homepage #4172214
    reginaldo ha fatto 11 reti su 41 presenze e barreto 12 reti in 25 presenze sicuramente se l'udinese ha preso barreto ci sara' un motivo ma che eginaldo sia diventato l'unico problema del treviso mi sembra eccessivo
    Sicuramente non puoi aspettarti grossi risultati da un attaccante che in serie B ha fatto 11 gol in 41 partite... diciamo che in serie A ne fa anche solo un pò meno che in B, e già è un numero ridicolo per sperare di salvarsi, dato che è la punta fissa.
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4172215
    Originally posted by Nomak
    Sicuramente non puoi aspettarti grossi risultati da un attaccante che in serie B ha fatto 11 gol in 41 partite... diciamo che in serie A ne fa anche solo un pò meno che in B, e già è un numero ridicolo per sperare di salvarsi, dato che è la punta fissa.

Mi ricordo il maestro quando mi diceva l'anno scorso che Reginaldo segnava un gol dopo averne sprecati 15, quindi ergo che quest'anno continua a sbagliarli ma non è ancora arrivato ad un numero consistente per farne uno.......:asd:

Un giocatore di questo genere cmq ha bisogno di una spalla veloce come era Barreto che gli portava via mezza difesa e lo metteva in condizione di segnare....adesso chei lo fa? Beghetto non lo vedo in grado, Fava non lo conosco bene....ditemi voi....:confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4172216
    io non sto dicendo mica che e' un fenomeno ma che non dipendono da lui i problemi del treviso :cool:
    A. Einstein

11. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4172217
    io non sto dicendo mica che e' un fenomeno ma che non dipendono da lui i problemi del treviso :cool:

Su questo sono d'accordo....il problema del treviso è il maestro.....:asd: :asd: :asd: e un po' di sfiga....:asd: :asd: :asd: ma tra poco si metteranno in pari.....

.......e poi se cambi 30 giocatori è ovvio che la tua forza che stava nell'amalgama viene meno.....
  12.     Mi trovi su: Homepage #4172218
    Originally posted by razorbladeromance
    Su questo sono d'accordo....il problema del treviso è il maestro.....:asd: :asd: :asd: e un po' di sfiga....:asd: :asd: :asd: ma tra poco si metteranno in pari.....

.......e poi se cambi 30 giocatori è ovvio che la tua forza che stava nell'amalgama viene meno.....
    dicono che sono stati avvistati insieme reginaldo ed il maestro nella movida trevigiana :asd: :asd:
    A. Einstein

13. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4172219
    dicono che sono stati avvistati insieme reginaldo ed il maestro nella movida trevigiana :asd: :asd:

Facevano il trenino........e il maestro era la locomotiva........:asd: :asd: :asd:
  14.     Mi trovi su: Homepage #4172220
    Originally posted by razorbladeromance
    Facevano il trenino........e il maestro era la locomotiva........:asd: :asd: :asd:
    :eek: ........:asd: :asd:
    A. Einstein

hai capito i belgi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina