1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172226
    Ciao a tutti!!!!
    Come ho gia scritto nel forum della mia lega, sono alla mia prima esperienza con questo gioco e mi piacerebbe capire come funziona, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni dei giocatori:
    - sulla partita influisce il modo in cui ha giocato la domenica il mio giocatore?
    - la formazione si fa prima dell'inizio delle partite della serieA?
    - se si, questo significa che questo gioco funziona piu o meno come il fantacalcio?
    - se un mio giocatore la domenica nn ha giocato, cosa succede?
    per ora mi vengono queste domande.....
    grazie per l'aiutoooo
    bellaaa

W ASHLEY MOCUDE
    Dice il saggio cinese: - lidi con denti,....se non hai denti lidi con occhi,....se non hai occhi lidi con mani,.....se non hai né denti, né occhi, né mani...... che caxxo lidi......??!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4172227
    Originally posted by Steve-O
    Ciao a tutti!!!!
    Come ho gia scritto nel forum della mia lega, sono alla mia prima esperienza con questo gioco e mi piacerebbe capire come funziona, soprattutto per quanto riguarda le prestazioni dei giocatori:
    - sulla partita influisce il modo in cui ha giocato la domenica il mio giocatore?
    - se si, questo significa che questo gioco funziona piu o meno come il fantacalcio?
    grazie per l'aiutoooo
    bellaaa

W ASHLEY MOCUDE
    1)certo che influisce, sennò su cosa si farebbero i conti?!:)
    2)certo che si fa prima, sennò tutti potrebbero mettere in campo i migliori...
    3)da questo punto di vista sì, per il resto NO
    4)viene sostituito da un panchinaro del suo ruolo che ha giocato, sennò da un altro che però gioca fuoriruolo:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4172228
    è simile al fantacalcio ma a differenza di questo non ci sono voti presi da giornali che possono essere più o meno influenzati da un giudizio personale. se un giocatore non gioca entra il sostituto che hai in panca in base al ruolo mancante. le formazioni vengono fatte prima dell'inizio della prima partita di serie A. cmq tutte le spiegazioni le trovi qui http://scudettoweb.videogame.it/info.php?sid=1bf2e2cf93ffa639d403ce5c53fd50c1
  4.     Mi trovi su: Homepage #4172229
    Originally posted by Steve-O
    Ciao a tutti!!!!
    grazie per l'aiutoooo
    bellaaa

W ASHLEY MOCUDE

Ti consiglio di partire da qui.....

http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain1.php?sid=c9a5c1143143b285a9ac7ee017889e3b

Se poi hai ancora dubbi torna quà! :D :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Spiegatemeeeeeee

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina