1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172230
    Caso Cassano, ennesimo capitolo. Questa volta potrebbe entrare in gioco anche l`Associazione italiana calciatori. Il giocatore sarebbe pronto a ricorrere all`aiuto dell`Aic ed eventualmente a chiedere la rescissione del contratto se non si trovasse un`intesa. Intanto per l`allenamento pomeridiano della Roma di martedi` si prevede una forte contestazione dei tifosi, delusi per il deludente avvio di stagione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4172231
    Originally posted by lucafiQo
    Caso Cassano, ennesimo capitolo. Questa volta potrebbe entrare in gioco anche l`Associazione italiana calciatori. Il giocatore sarebbe pronto a ricorrere all`aiuto dell`Aic ed eventualmente a chiedere la rescissione del contratto se non si trovasse un`intesa. Intanto per l`allenamento pomeridiano della Roma di martedi` si prevede una forte contestazione dei tifosi, delusi per il deludente avvio di stagione.

non so su che basi può chiedere la rescissione del contratto. non è scritto da nessuna parte che deve giocare per forza... :confused: potrebbe far leva solo, credo, su quel milione di euro che ancora vanta dalla roma per lo sfruttamento dei suoi diritti d'immagine
  3.     Mi trovi su: Homepage #4172232

aic si e' ricordata di parlare di cassano.......ma per i casi davids(3 anni fa) e taddei lo scorso anno ,dove stavano?mah.............
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4172234
    Originally posted by pela10
    "se non rinnovi io non ti faccio giocare"......
    magari mi sbaglio, ma a me sebra mobbing

A me pare che prendere i soldi senza fare un caxxo non sia mobbing, anzi.......
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4172236
    ma domenica scorsa ha giocato! contro l'empoli nn ha giocato per un colpo alla caviglia preso da kuffour in allenamento.....

ah ok non lo sapevo..
    allora è semplicemente infortunato.....

forse è il caso che mi legga la gazzetta ogni tanto

:D
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4172238
    ah ok non lo sapevo..
    allora è semplicemente infortunato.....

forse è il caso che mi legga la gazzetta ogni tanto

:D

Per carità.......leggiti playboy......o penthouse.....va.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4172240
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    leggiti? :confused: :confused: :confused:

:asd:

:azz: è da troppo che non lo compro e mi sono dimenticato come funziona....:approved: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4172241
    "se non rinnovi io non ti faccio giocare"......
    magari mi sbaglio, ma a me sebra mobbing

ma questo nessuno te lo dichiarerà

l'allenatore non lo ritiene in forma e quindi non gioca
    spesso non si è presentato agli allenamenti o non ha rispettato le direttive degli allenatori e quindi è lui ad essere inadempiente
    l'allenatore pensa che non abbia capito le sue direttive tattiche e quindi non lo schiera in campo

e tante altre motivazioni, vere o fittizie che ci potrebbero essere ma che non mi vengono in mente.

Io penso che se c'è una persona che non merita che per lui si sprechi il termine mobbing, quella persona è Cassano. E' stata la vera rovina della Roma, costato 50 miliardi, ha fatto scappare via 2 o 3 allenatori, ha fatto saltare lo spogliatorio trasformando una squadra in una banda in cui ognuno ormai non sente più il dovere di sacrificarsi ed ha contagiato con la sua strafottenza alcuni dei migliori giocatori italiani, che ora valgono meno della metà.

Il tutto anche perchè la dirigenza si è mostrata debole, ma siamo in Italia, comandano SOLO due dirigenze, TUTTE le altre sono deboli.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4172242
    suvvia non sarà mica tutta colpa sua...gurada che prima di lui ce n'erano già altri che facevano i capricci a roma...non è mai stata una piazza tranquilla.
    certo è che avrebbero potuto venderlo subito...invece hanno creduto di poterlo cambiare e metterlo al guinzaglio...il che non mi pare possibile...
    secondo me è stato sempre un'errore della società tutta la gestione del giocatore sin dall'inizio...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4172243
    c'è un concorso di colpa .. il fatto che altri prima di lui si siano comportati in quel modo non cambia certo quello che lui ha fatto dopo.

Chi è che spesso ha mandato a quel paese i suoi allenatori ?
    chi è che spesso se n'è andato dagli allenamenti ?

guarda che questi atteggiamenti non sono fini a se stessi, cambiano una intera squadra. Per quale motivo un Perrotta o un De Rossi dovrebbero continuare a sacrificarsi sapendo che il compagno se ne sbatte ? Per quale motivo tutti gli altri che non si chiamano Totti dovrebbero continuare ad impegnarsi alla morte sapendo che lui, che prende uno stipendio MOLTO superiore, vorrebbe fare quello che gli pare?
    Senza contare che questi modi di fare diventano pericolosissimi ALIBI, perchè alla prima sconfitta cominciano tutti a fregarsene, se lui se ne frega perchè altri dovrebbero addossarsi la colpa delle sconfitte?

--------------------
    [FONT=century gothic]ed è una cosa non cominciata mica a Roma, io ricordo che Cassano si è dato per malato OGNI volta che Gentile lo ha convocato nell'Under, non la riteneva una squadra degna, evidentemente.[/FONT]
    -------------------
    credo proprio abbia bisogno che qualcuno gli faccia finalmente raccogliere i frutti di quello che ha seminato finora, non stiamo parlando di un bambino incapace di intendere e di volere, ma di un miliardario che ha deciso che vuole pretendere tanto, dando in cambio poco o nulla.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4172244
    evidentemente non sapete cos'è il mobbing, uno che ha vinto una causa di mobbing fu dellas con gaucci.
    e perchè ?
    perchè quando giocava il perugia gaucci non lo faceva convocare e lo mandava ad allenarsi coi pulcini.
    Cassano ha già fatto più di una presenza quest'anno in campo con la roma.
    Andatevi ad informare.

Roma: Cassano, verso rescissione contratto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina