1.     Mi trovi su: Homepage #4172346
    Propongo che venga abolita la regola x cui un vincitore di JP non può partecipare all'asta infrasettimanale.

Così restando il JP rischia di diventare una sventura.
    Con tutto il rispetto finchè il JP mi impedisce di puntare x Amoruso mi stà benissimo ma se nell'asta infra ci passa un Totti Vieira Camoranesi Kaka Reginaldo tanto x citare i più famosi direi che l'aver vitno il JP diventa una disgrazia.

Che i soldi del JP non vadano utilizzati nell'asta lo trovo giusto xò uno deve avere il diritto di poter spendere i soldi che aveva in precedenza... indipendentemente dai 100 ve di JP.

Grazie.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172347
    Originally posted by MaestroZen
    Propongo che venga abolita la regola x cui un vincitore di JP non può partecipare all'asta infrasettimanale.

Così restando il JP rischia di diventare una sventura.
    Con tutto il rispetto finchè il JP mi impedisce di puntare x Amoruso mi stà benissimo ma se nell'asta infra ci passa un Totti Vieira Camoranesi Kaka Reginaldo tanto x citare i più famosi direi che l'aver vitno il JP diventa una disgrazia.

Che i soldi del JP non vadano utilizzati nell'asta lo trovo giusto xò uno deve avere il diritto di poter spendere i soldi che aveva in precedenza... indipendentemente dai 100 ve di JP.

Grazie.

quoto:D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3.     Mi trovi su: Homepage #4172351
    Originally posted by dlhsa
    non quoto
    se la settimana precedente sai che all'asta ci sara qualche pezzo da novanta fai in modo di non vincerlo.. è molto semplice!:cool:
    Non schieri la miglior formazione (rischiando di perdere) per non vincere il jackpot?

Metodo abbastanza auto-lesionistico... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4172354
    non sono d'accordo, vincere al jackpot e partecipare all'asta infrasettimanale significherebbe semplicemente avere un vantaggio MOSTRUOSO nei confronti degli altri...

volete la botte piena e la moglie ubriaca ?

è assurdo sentire gente che si lamenta di ritenersi danneggiata dall'aver vinto il jackpot (!!!!!!!!!!!!!!!)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4172355
    Originally posted by LaBiRiNtO
    non sono d'accordo, vincere al jackpot e partecipare all'asta infrasettimanale significherebbe semplicemente avere un vantaggio MOSTRUOSO nei confronti degli altri...

volete la botte piena e la moglie ubriaca ?

è assurdo sentire gente che si lamenta di ritenersi danneggiata dall'aver vinto il jackpot (!!!!!!!!!!!!!!!)
    Labirinto... infatti la richiesta è proprio quella di poter partecipare all' asta SENZA il jackpot.
    Esempio: se si dispone di 200 ve con il jackpot, ti poter utilizzare comunque i 120 che non sono jackpot per partecipare all'asta...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4172356
    Originally posted by Nomak
    Labirinto... infatti la richiesta è proprio quella di poter partecipare all' asta SENZA il jackpot.
    Esempio: se si dispone di 200 ve con il jackpot, ti poter utilizzare comunque i 120 che non sono jackpot per partecipare all'asta...
    Ho capito, ed io ti ripeto che non sono d'accordo....
    vinci il jackpot ? salti l'asta infrasettimanale... o davvero vuoi la botta piena e la moglie ubriaca ? per me le cose funzionano così come stanno :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4172357
    per me va bene come adesso.. facendo cosi si mantiene un certo equilibrio e si da la possibilità a chi non è fortunato e bravo a farsi una rosa per vincere il jp di potersi rifare con l'asta.
    Se non vuoi vincere il jp basta che metti 2,3 giocatori forti in riserva e il gioco è fatto! e non rischi,come dicevano molti, di perdere la partita.;)

8.     Mi trovi su: Homepage #4172359
    non sono d'accordo ... vincere il Jackpot è già un grande privilegio, ma dovrebbe essere soprattutto un modo per far circolare dei soldi, se si desse la possibilità a chi vince il Jp di operare nell'asta infrasettimanale, quei soldi non circolerebbero più, ed i bilanci di tanti manager sarebbero ancora più a rischio deficit di quanto non lo siano già con questo stato di cose.

(più o meno quello che ha scritto Giovanni)

Jackpot e asta infrasettimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina