1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4172370
    Dopo l'ennesima sconfitta si susseguono le voci sulla probabile cessione della società da Cassingena (la cui media di partite vinte fa rabbrividire) ad un magnate dei computer giapponese.
    Si fa il nome di GOIPICI KAZZUTI il quale raggiunto telefonicamente non ha nè confermato nè smentito il suo interessamento.
    Intanto sabato a Bologna s'è visto il ministro dei trasporti giapponese FURGONCIN con la figlia MIVOINCIAO. Accanto a loro il famoso lanciatore di Coltelli CHICIAPO CIAPO con la moglia SOTUTAUNTAIO e il figlio CEROTTIN i quali si sono detti pienamente soddisfatti del gioco offensivo espresso dalla sqaudra di mister Camolese. La delegazione giapponese comprendeva anche il famoso n. 10 della nazionale del sol levante degli anni 80 JOCOPOCO MAIOCO con l'ala destra NONIOCO MAI ed il portiere TITETIRI EMIMECUCIO. Voci hanno voluto al Dallara anche lo sciatore GOSCHIVA' UNPINPANPEO e la moglie MIOGO CIAPA' anch'essi soddisfatti del gioco espresso dall'undici biancorosso.
    Il dgGasparin si è a lungo intrattenuto con il barista NOGOSUCHI NECHINOTTO e con l'amico archeologo CHIRUMA CATAOSSI che si sono a lungo complimentati per la folta capigliatura del dirigente biancorosso.
    I tre hanno alungo commentato la presenza in tribuna della tuffatrice spagnola MARIA CHESPANSA' e della campionessa Italiana di nuoto MARIA MENEGO.
    Il presidente Cassingena non ha lasciato trapelare nulla riguardo alle trattative di vendita smentendo soltanto l'interessamento all'acquisto del Vicenza da parte del più grande produttore di carta igenica statunitense NET COLEMAN e da parte del petroliere inglese SIR BATOIO, ora in vacanza alle Bernuda con l'amante MISS SHELA.
    Si è allontananata senza rilasciare commenti SUDO MAGODO, nota porno star giapponese.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4172372
    La fomosa prostituta greca MIKA TEADOGRATIS vista in compagnia del magnate delle televisioni irlandese MC KETIGUARDY, ha rilasciato un'intervista secondo la quale l'oscuro compratore è in realtà il Russo MIFAIL PIENOV noto distributore di carburante Siberiano.
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/

  Vicenza calcio in vendita....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina