1.     Mi trovi su: Homepage #4172418
    Ciao a tutti!
    Come ogni anno, sta per aprirsi la solita appassionantissima (ma direi anche...appassionanterrima!) sfida tra i mostri sacri della simulazione calcistica: la serie "FIFA" e la serie "Pro Evolution Soccer".
    Visto che (colpevolmente :asd: ) nessuno ha ancora aperto l'argomento, lo faccio io.
    Vi invito a dibattere nei limiti dell'umana decenza ( :D quindi non dibattetevi troppo, grazie :D ), e a fare sentire la vostra:

E' meglio FIFA 06 o Pro Evolution Soccer 5 ?

ps: chiunque non si limiterà a dire "è meglio questo" e/o "è meglio quello", ma aggiungerà anche 1-motivazione-1 alla propria sentenza, riceverà la mia riconoscenza imperitura!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4172421
    Originally posted by .zerOKilled.
    ma in PES5 si può falciare il portiere? :asd:

.zerOkilled., avevo espressamente chiesto di tenere nei limiti della decenza i "toni" dei propri post, e tu intervieni citando espressamente atti di violenza inaudita, compiuti perdipp...pppiù contro dei poveri portieri inermi?:asd:

no, comunque non si possono falciare i portieri. e nemmeno i prati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4172424
    Originally posted by Icelord
    §Fare il tifoso e tirare razzi in campo?

questa è una buona idea per la prossima edizione del gioco!
    implementando un sistema fisico come l'havock le risse in curva sarebbero più spettacolari di una discesa sulla fascia destra (con cross finale per Arcadio) di Ghomsi!

Thread novità: meglio FIFA 06 o Pro Evolution Soccer 5?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina