1.     Mi trovi su: Homepage #4172496
    MONACO.18/10/2005:Gravissimo infortunio per il giocatore della Juventus Pavel Nedved. Durante l'allenamento di oggi prima della partita Nedved ha avuto uno scontro durissimo con il suo compagno di squadra Blasi ed è dovuto uscire in barella. Nel giorno di domani verranno fatti tutti gli esami, sperando per il meglio anche se le prime voci parlerebbero della rottura del crociato del ginocchio sinistro, quello che si era infortunato in nazionale. Stasera al suo posto giocherà Mutu.

Fonte: gazzetta:cry: :cry:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4172497
    Originally posted by The bosss
    MONACO.18/10/2005:Gravissimo infortunio per il giocatore della Juventus Pavel Nedved. Durante l'allenamento di oggi prima della partita Nedved ha avuto uno scontro durissimo con il suo compagno di squadra Blasi ed è dovuto uscire in barella. Nel giorno di domani verranno fatti tutti gli esami, sperando per il meglio anche se le prime voci parlerebbero della rottura del crociato del ginocchio sinistro, quello che si era infortunato in nazionale. Stasera al suo posto giocherà mutu.

Fonte: gazzetta:cry: :cry:
    Ma si tuffa ed esce in barella anche nelle partitelle d'allenamento! MITICO! :asd:

3.     Mi trovi su: Homepage #4172499
    :clap: :lol: :welcome: compimenti e che coraggio usare l'infortunio di un tuo pupillo per festeggiare i 4000 post :eek:
    bella bosss:approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4172501
    Originally posted by Nomak
    Ma si tuffa ed esce in barella anche nelle partitelle d'allenamento! MITICO! :asd:

non mi sorprenderebbe ma, data la sua fragilità da giocatore in pensione, potrebbe essere vero e, in caso di vera rottura del legamento
    ciao ciao NEdved .. fine carriera

e non stò esultando, l'è na brutta cosa, ma la Juve ne risentirà poco
  5.     Mi trovi su: Homepage #4172504
    :approved: :asd: :asd:

nomak e common però ci sono cascati:asd: :asd:
    nomak ultimamente mi preoccupa vedi anche le prestazioni in superlega....:asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4172508
    in effetti nomak sta perdendo anche lui colpi...sta giornata l'ho battuto 2 a 0,credo
    non è piu er giaguaro de na vorta.....sara' sto buco d'azoto.....:asd: :asd:
    A. Einstein

Gravissimo infortunio per nedved

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina