1.     Mi trovi su: Homepage #4172531
    Il fantasista della Roma si sfoga davanti a 100 tifosi giallorossi: "Non sono io che me ne voglio andare, è la società che vuole mandarmi via"
    Antonio Cassano, 23 anni, 5 alla Roma. AnsaROMA, 18 ottobre 2005 - "Vi ribadisco di voler rimanere alla Roma, come vi ho già detto in ritiro. Non sono io che me ne voglio andare ma è la società che vuole mandarmi via". Con queste parole Antonio Cassano si è sfogato con 100 tifosi romanista. "A febbraio mi hanno offerto dei soldi - ha continuato Cassano - e dopo mi hanno detto che questi soldi non c'erano più senza spiegarmi il perchè. Mi stanno prendendo in giro. Sono andato di persona l'8 settembre a parlare con la società e a dirle che voglio rimanere alla Roma. Io ho fatto due passi indietro ma loro non ne hanno fatto nemmeno uno in avanti". Qual è la soluzione, gli hanno chiesto i tifosi. Cassano ha risposto: "Io ho fatto due passi indietro, loro devono farne uno in avanti. Firmo anche a molto meno di quello che mi hanno offerto a febbraio ma non mi possono fare un'offerta a modo loro, non mi posso far prendere in giro".
    E poi ha aggiunto: "Sono stato io per primo a dire alla società che non voglio i soldi di Totti, perchè lui è un simbolo di questa squadra ed è giusto che ne prenda di più. Io ne voglio di meno. Non vi voglio parlare di soldi ma è una questione di principio: non posso farmi prendere in giro dalla società. Non voglio prendervi in giro come la società sta facendo con me, altrimenti non sarei qui a parlarvi e a metterci la faccia come sempre ma sarei uscito dal cancello secondario e a gennaio o a giugno firmerei per un'altra squadra".
    I tifosi gli hanno chiesto perchè questa "denuncia" non ha mai voluto farla in una conferenza stampa: "Non posso parlare perchè se lo faccio mi fanno una multa di un miliardo, la Roma è una società quotata in Borsa... Adesso che ho i soldi di certo non vado a regalarglieli". Quindi, due precisazioni: "Non ho mai detto di voler andare alla Juve e non è vero che voglio cambiare procuratore". Infine sul derby: "Per il derby non credo di recuperare".
    gasport
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Cassano: "Mi prendono in giro"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina