1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172655
    Ragazzi...oggi sono stato a trigoria a contestare gli undici buffoni che hanno disonorato la maglia nelle ultime due partite.
    Apparte qualche sputo ed ammaccatura alla macchina di mancini, la contestazione non ha degenerato eccessivamente...
    Sono arrivato e personalmente posso dirvi che ho parlato con: panucci, chivu, karjia, cufrè, poco con kuffour e de sfuggita co totti...pero', quando sono usciti panucci e chivu oltre alla promessa di mettercela tutta nel derby hanno anche detto che per quanto riguarda il caso cassano, la colpa va attribuita ad altre persone e non a lui....fino a li, noi presenti, ci siamo detti....vabbè stanno a difende l'amichetto....io cassano lho visto da lontano e di sfuggita....infatti me so mpo alterato perchè ieri a 4 / 5 tifosi che stavano la ja parlato e oggi a noi ce stava ad ignorà....vabbè dopo vari insulti a giocatori vari e alla dirigenza io sono andato a casa...mi sono avviato prima per paura di beccare troppo traffico.
    Li sono rimasti un po d'amici e sta sera quando so uscito....così...pe annasse a pià qualcosa da beve...beh ragazzi ho visto na cosa shoccante...uno dei miei amici che era rimasto li ha tirato fori il cellulare....ha impostato su video e cèra il video di cassano che appena uscito per andare a casa...sè fermato a parlare con i presenti e ha detto che è la società a non volerlo far firmare!!!!!! e che lui non ha mai preteso piu di totti, e che firmerebbe anche per molto meno dell'offerta che janno fatto a gennaio!!!!!! ragazzi, cioè, a me pare strano che è na stronxata....cassano cha messo la faccia! e chi stava la dice che lha visto abbastanza sincero...ha detto che è LUI che sta tentando di restare a tutti i costi alla roma....la società vuole farlo fuori!!!!
    Ve giuro non me sto a inventà niente, oggi cèrano fotografi, e due cameraman...di sicuro domani o sarà sui giornali sta cosa, oppure in qualche tg...ve lo assicuro!

    Ora cè ancora qualcuno che difende l'operato della società?????? sti banditi che non so altro!
    hanno preteso soldi dai tifosi per continuare a vedere le stelle come dice la baffona...eppoi??? ce giocano sti scherzi? vendono cassano per prendere chi? ve lo dico io!!!
    Oggi un giornalista...o almeno penso che lo sia...ha detto che la roma sta su LIVERANI!!!! cioè LIVERANI!!!! io ce credo, la socetà non è nuova a ste cose...ricordate samuel? al suo posto venne ferrari, ricordate emerson? al suo posto venne perrotta! e ora non mi stupirei se vendessero cassano per liverani!
    Ragazzi, oggi ho imparato una lezione importante...ai giornali si deve credere, ma fino ad un certo punto....eppoi le cose vanno lette bene, ed interpretate nella giusta maniera...
    Io me sento tradito dalla società, e come me ce sento io, ce se sentono na cifra de altre persone.
    L'appuntamento per chi volesse unirsi alla contestazione...che continua ovviamente..è per sabato....ed oggi channo fatto sapere da dentro il centro sportivo che ci apriranno i cancelli....eeemmmhhh...naturalmente non chiederemo autografi o magliette o fotografie....sarà un'occasione in piu per spronare sti indegni e per ricordare loro che vestono la maglia della maggica!

    Detto questo ve saluto, so entrato solo pe scrive sta cosa ....madò.....che robba!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  2.     Mi trovi su: Homepage #4172656
    Come stanno le cose lo sanno solo Cassano e la Società.
    Di certo c'è il fatto che fino adesso, ogni volta che Cassano è entrato in campo non ha mai fatto vedere tutta questa voglia di vestire quei colori, risultando irritante ed inconcludente.
    Onestamente, che la società non voglia farlo firmare me pare una Cassanata...
    La Società credo debba avere (o dovrebbe avere) tutto l'interesse nel far firmare il rinnovo a Cassano, anche se la sua intenzione è quella di cederlo. L'unico modo per non perderlo a parametro 0. La verità sul caso Cassano è quindi questa, secondo me.
    Cassano DICE di voler restare alla Roma, ma vuole un contratto di 5 anni alle cifre che vuole lui (un po' esagerate). La Società (forse giustamente) non è disposta a dargli quei soldi e vuole venderlo alle cifre che vuole lei, cosa che con la minaccia della scadenza del contratto non gli è possibile fare...gli propone quindi solamente un biennale a cifre inferiori...per poi liberarsene con tutta calma.
    Cassano ovviamente si sente preso per i fondelli e (a sua volta giustamente) non accetta.

    Risultato...lo perdiamo a parametro 0...ne sono convinto.
    ^Mr-Drakula^

    Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4172657
    oh .. opinione personale ma, secondo me, Liverani è un gran giocatore; mi pare improbabile che vada proprio alla ROma, ma è un gran giocatore. (si infortuna troppo spesso)
    E poi sembrate dare poca considerazione ad una frase che spiega tutto: ogni volta che Cassano è entrato in campo non ha mai fatto vedere tutta questa voglia di vestire quei colori

    no che prende barche di soldi per permettersi di fare lo svogliato, si merita tutto il peggio possibile, calcisticamente parlando, ovvio

    Ma anche una piccola maledizione: che gli si possa riempire di brufoli la faccia :mad:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172658
    no...cassano ha detto davanti a tutti che lui vuole restare a roma anche per cifre minori di quelle che gli hanno offerto tra gennaio e febbraio....ragazzi...io ci credo, cha messo la faccia, secondo me è vero!
    poi common, liverani è della roma da quando era ragazzino, infatti quando lo prese la lazio, su internet girava la foto di liverani che stava in piazza a festeggiare il secondo scudetto della roma con la faccia colorata di giallorosso hehehehe...Poi la roma nn è nuova a ste cose è...ricordiamo che ha trattato o cercato di trattare: Corradi, Peruzzi, Rocchi, Albertini ed ora liverani....grande rosella!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172660
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non voglio commentare nulla, ma non sempre le parole che escono dalla bocca delle persone corrispondono a verità. O meglio, corrispondono alla verità che vogliono farti credere loro.


    In parte sono daccordo con te...
    dico in parte perchè cmq cassano puo pure essersi permesso la cassanata davanti a 300 persone co la bava alla bocca pronte a mozzicà....quindi...
    Però, non lo so, lui pubblicamente ha detto che firmerebbe per molto meno quello che gli hanno offerto...quindi se lha detto pubblicamente ora qualcosa deve saltare fuori...
    Il fatto grave è che se è la società a non volerlo far firmare, è...poi altro che contestazione....guardate che, è na truffa verso chi cha messo dei soldi è....
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  6.     Mi trovi su: Homepage #4172661
    quindi è Cassano che vorrebbe tanto firmare ma è la società che dice di avergli proposto un contratto senza averlo fatto?

    Tutto può essere, ma io ho anche sentito che, al TELEFONO, il procuratore di Cassano si diceva stupito della rottura delle trattative da parte di Sensi, perchè la differenza tra richiesta e offerta era poca.

    Il fatto che il Procuratore mi dica che c'è poca differenza tra richiesta e offerta, mi fa' solo pensare che non è vero che Cassano vuole firmare anche per meno soldi, ma potrei tranquillamente sbagliarmi.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172662
    Originally posted by common
    quindi è Cassano che vorrebbe tanto firmare ma è la società che dice di avergli proposto un contratto senza averlo fatto?

    Tutto può essere, ma io ho anche sentito che, al TELEFONO, il procuratore di Cassano si diceva stupito della rottura delle trattative da parte di Sensi, perchè [b]la differenza tra richiesta e offerta era poca.


    Il fatto che il Procuratore mi dica che c'è poca differenza tra richiesta e offerta, mi fa' solo pensare che non è vero che Cassano vuole firmare anche per meno soldi, ma potrei tranquillamente sbagliarmi. [/B]


    boooohhh...io so solo quello che vho detto...per il resto ao, staremo a vedè...pero' sicuramente qualcuno sta bleffando...cha sia cassano, che sia la società...la facessero cmq finita perchè ci sta rimettendo una squadra sana!
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  8.     Mi trovi su: Homepage #4172663
    Vi ribadisco di voler rimanere alla Roma, come vi ho già detto in ritiro. Non sono io che me ne voglio andare ma è la società che vuole mandarmi via". Con queste parole Antonio Cassano si è sfogato con 100 tifosi romanista. "A febbraio mi hanno offerto dei soldi - ha continuato Cassano - e dopo mi hanno detto che questi soldi non c'erano più senza spiegarmi il perchè. Mi stanno prendendo in giro. Sono andato di persona l'8 settembre a parlare con la società e a dirle che voglio rimanere alla Roma. Io ho fatto due passi indietro ma loro non ne hanno fatto nemmeno uno in avanti". Qual è la soluzione, gli hanno chiesto i tifosi. Cassano ha risposto: "Io ho fatto due passi indietro, loro devono farne uno in avanti. Firmo anche a molto meno di quello che mi hanno offerto a febbraio ma non mi possono fare un'offerta a modo loro, non mi posso far prendere in giro".
    E poi ha aggiunto: "Sono stato io per primo a dire alla società che non voglio i soldi di Totti, perchè lui è un simbolo di questa squadra ed è giusto che ne prenda di più. Io ne voglio di meno. Non vi voglio parlare di soldi ma è una questione di principio: non posso farmi prendere in giro dalla società. Non voglio prendervi in giro come la società sta facendo con me, altrimenti non sarei qui a parlarvi e a metterci la faccia come sempre ma sarei uscito dal cancello secondario e a gennaio o a giugno firmerei per un'altra squadra".
    I tifosi gli hanno chiesto perchè questa "denuncia" non ha mai voluto farla in una conferenza stampa: "Non posso parlare perchè se lo faccio mi fanno una multa di un miliardo, la Roma è una società quotata in Borsa... Adesso che ho i soldi di certo non vado a regalarglieli". Quindi, due precisazioni: "Non ho mai detto di voler andare alla Juve e non è vero che voglio cambiare procuratore". Infine sul derby: "Per il derby non credo di recuperare".
    La replica della società è affidata alle parole di Daniele Pradè, direttore sportivo del club giallorosso: "La Roma ribadisce di aver effettuato un'offerta di 3,2 milioni l'anno per cinque anni che non è stata sottoscritta. In merito alle dichiarazioni attribuite al calciatore Antonio Cassano, la Roma si riserva di valutarne i contenuti anche alla luce di quanto pubblicheranno gli altri organi di informazione"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4172664
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Vi ribadisco di voler rimanere alla Roma, come vi ho già detto in ritiro. Non sono io che me ne voglio andare ma è la società che vuole mandarmi via". Con queste parole Antonio Cassano si è sfogato con 100 tifosi romanista. "A febbraio mi hanno offerto dei soldi - ha continuato Cassano - e dopo mi hanno detto che questi soldi non c'erano più senza spiegarmi il perchè. Mi stanno prendendo in giro. Sono andato di persona l'8 settembre a parlare con la società e a dirle che voglio rimanere alla Roma. Io ho fatto due passi indietro ma loro non ne hanno fatto nemmeno uno in avanti". Qual è la soluzione, gli hanno chiesto i tifosi. Cassano ha risposto: "Io ho fatto due passi indietro, loro devono farne uno in avanti. Firmo anche a molto meno di quello che mi hanno offerto a febbraio ma non mi possono fare un'offerta a modo loro, non mi posso far prendere in giro".
    E poi ha aggiunto: "Sono stato io per primo a dire alla società che non voglio i soldi di Totti, perchè lui è un simbolo di questa squadra ed è giusto che ne prenda di più. Io ne voglio di meno. Non vi voglio parlare di soldi ma è una questione di principio: non posso farmi prendere in giro dalla società. Non voglio prendervi in giro come la società sta facendo con me, altrimenti non sarei qui a parlarvi e a metterci la faccia come sempre ma sarei uscito dal cancello secondario e a gennaio o a giugno firmerei per un'altra squadra".
    I tifosi gli hanno chiesto perchè questa "denuncia" non ha mai voluto farla in una conferenza stampa: "Non posso parlare perchè se lo faccio mi fanno una multa di un miliardo, la Roma è una società quotata in Borsa... Adesso che ho i soldi di certo non vado a regalarglieli". Quindi, due precisazioni: "Non ho mai detto di voler andare alla Juve e non è vero che voglio cambiare procuratore". Infine sul derby: "Per il derby non credo di recuperare".
    La replica della società è affidata alle parole di Daniele Pradè, direttore sportivo del club giallorosso: "La Roma ribadisce di aver effettuato un'offerta di 3,2 milioni l'anno per cinque anni che non è stata sottoscritta. In merito alle dichiarazioni attribuite al calciatore Antonio Cassano, la Roma si riserva di valutarne i contenuti anche alla luce di quanto pubblicheranno gli altri organi di informazione"


    Ora se lo bevono!!!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

    [img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172666
    Originally posted by L[u]Po
    Apparte qualche sputo ed ammaccatura alla macchina di mancini, la contestazione non ha degenerato eccessivamente...


    trattandosi di CALCIO mi sembra già eccessivo. io vi denuncerei.
    bah.. io sono dell'idea che CALCIO = SPORT = DIVERTIMENTO. se va bene bene, se va male amen.
    LO SAI... PERCHè... TUTTA LA MIA VITA è... GIA-LLO-ROSSAAAA, C'è UNA RAGIONE! ... HO LA ROMA NEL MIO CUORE! ... AS ROMA, IO NON VIVO SENZA TEEEEEEEEEEE!
    [IMG]http://forum.videogame.it/attachment.php?s=969ecd272271825ab4002976235
  11.     Mi trovi su: Homepage #4172667
    Originally posted by Canemacchina
    trattandosi di CALCIO mi sembra già eccessivo. io vi denuncerei.
    bah.. io sono dell'idea che CALCIO = SPORT = DIVERTIMENTO. se va bene bene, se va male amen.


    Quoto. Capisco le contestazioni visto il grande amore per le squadre di calcio, ma già sputare sulla macchina di qualcuno e procurare dei danni a qualcosa che non è tuo, è aver superato un limite.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4172668
    Originally posted by Giovanni1982
    Quoto. Capisco le contestazioni visto il grande amore per le squadre di calcio, ma già sputare sulla macchina di qualcuno e procurare dei danni a qualcosa che non è tuo, è aver superato un limite.
    :yy: :yy:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

    [img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  13.     Mi trovi su: Homepage #4172669
    Mah...a me risulta che l'ultima offerta della Società, fatta una o due settimane fa, parlava di un contratto biennale a quelle cifre, rifiutato da Cassano in quanto chiedeva un quinquiennale come segno di fiducia da parte della Società nei suoi confronti...cosa che la Società (come dice Cassano) non ha accettato.
    Quindi, le cose qui sono tre.

    1) La Società sta prendendo in giro Cassano e noi tifosi.
    2) Cassano sta prendendo in giro la Società e noi tifosi.
    3) Ci stanno prendendo in giro un po' tutti.

    Io opto per la terza.
    ^Mr-Drakula^

    Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

  La Verità Su Cassano!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina