1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4172923
    Milan, in arrivo Chivu per convincere Nesta a rinnovare
    Lun 17 Ott, 3:06 PM

Sussurri di un divorzio tra Nesta e il Milan s'erano inseguiti subito dopo la diffusione di storiacce in merito all'infortunio al dito del difensore. L'ex laziale ha seccamente rifiutato il rinnovo di contratto (in scadenza nel 2009), forse proprio per rispettare quell'antica idea di rientrare a Roma, esaurita la vincente esperienza a Milano. Nel frattempo gli argomenti per trattenere Nesta ci sono: anzitutto il suo prossimo compagno di reparto, quasi certamente il romanista Christian Chivu. Resta il fatto che il difensore non ha nessuna intenzione di abbandonare la squadra di Ancelotti prima della scadenza: gia' disse no al Chelsea di Abramovich. Il fatto che abbia rifiutato il rinnovo e' un segnale, ma non per forza allarmistico.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4172926
    Originally posted by lucafiQo
    Milan, in arrivo Chivu per convincere Nesta a rinnovare
    Lun 17 Ott, 3:06 PM

Sussurri di un divorzio tra Nesta e il Milan s'erano inseguiti subito dopo la diffusione di storiacce in merito all'infortunio al dito del difensore. L'ex laziale ha seccamente rifiutato il rinnovo di contratto (in scadenza nel 2009), forse proprio per rispettare quell'antica idea di rientrare a Roma, esaurita la vincente esperienza a Milano. Nel frattempo gli argomenti per trattenere Nesta ci sono: anzitutto il suo prossimo compagno di reparto, quasi certamente il romanista Christian Chivu. Resta il fatto che il difensore non ha nessuna intenzione di abbandonare la squadra di Ancelotti prima della scadenza: gia' disse no al Chelsea di Abramovich. Il fatto che abbia rifiutato il rinnovo e' un segnale, ma non per forza allarmistico.
    luca la fonte di questa ennesima bufala di calciomercato quale sarebbe?
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #4172928
    Originally posted by massituo
    chivu la prossima stagione lo vendete sicuramente....considerando come sta andando la roma poi
    parli come se fossi il suo procuratore....già quest'anno avrebbe dovuto cambiare maglia ma così non è stato.

4.     Mi trovi su: Homepage #4172929
    Non ha cambiato solo perchè la Roma per quasi tutta la campagna acquisti non avrebbe potuto trovare un degno sostituto... e quando poteva, c'era ben poco su cui andare a pescare. Essu Nico.. un giocatore con un minimo di buon senso, ora come ora, a Roma si guarda bene da rimanerci...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4172931
    Originally posted by Nomak
    Non ha cambiato solo perchè la Roma per quasi tutta la campagna acquisti non avrebbe potuto trovare un degno sostituto... e quando poteva, c'era ben poco su cui andare a pescare. Essu Nico.. un giocatore con un minimo di buon senso, ora come ora, a Roma si guarda bene da rimanerci...
    ecco un altro procuratore...

6.     Mi trovi su: Homepage #4172932
    Originally posted by nico_giraldi
    parli come se fossi il suo procuratore....già quest'anno avrebbe dovuto cambiare maglia ma così non è stato.
    guarda che massituo è il suo procuratore....non lo sapevi:rolleyes:

massi è procuratore di tutti i giocatori sempre rotti come chivu, salas, tudor, vieiri, nedved,cesar etc...:asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage #4172934

Perchè la Juve non aveva soldi e il Milan aveva già investito 31mln di euro. L'anno prossimo va via sicuro, perchè molte squadre avranno bisogno di un centrale difensivo valido e l'unico giocatore che offre il mercato è Chivu.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4172935
    ecco un altro procuratore...
    Procuratore? Affatto...

una PERSONA (e non giocatore, nota bene) con un minimo di buon senso, si guarderebbe bene dal rimanere in una piazza dove il CALCIO non sanno cos'è. Perchè è evidente che una buona fetta dei tifosi della Roma non sanno che è un GIOCO. ;)

Poi è un opinione personale.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4172936
    Procuratore? Affatto...

una PERSONA (e non giocatore, nota bene) con un minimo di buon senso, si guarderebbe bene dal rimanere in una piazza dove il CALCIO non sanno cos'è. Perchè è evidente che una buona fetta dei tifosi della Roma non sanno che è un GIOCO. ;)

nomak vai a vedere nella scudetto
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  10.     Mi trovi su: Homepage #4172937
    Procuratore? Affatto...

Vedi Nomak dicendo che è una tua opinione personale sono d'accordo....ognuno esprime la sua opinione ci mancherebbe...a me d fastidio il fatto che voi date la cosa già per fatta capisci?

Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina