1.     Mi trovi su: Homepage #4172946
    Originally posted by Jack100
    Qualcuno è stato di recente a Londra e sa consigliarmi un hotel?

se non hai particolari esigenze e vuoi spendere poco

zona kensington/earls court.....
    5-10 min di metrò da piccadilly...
    tanti alberghetti piccoli a buon prezzo....
    io consiglio di non prenotare dall'italia ma vai direttamente lì e scegli quello che preferisci.....
    sicuramente risparmi
  2.     Mi trovi su: Homepage #4172948
    Originally posted by pela10
    se non hai particolari esigenze e vuoi spendere poco

zona kensington/earls court.....
    5-10 min di metrò da piccadilly...
    tanti alberghetti piccoli a buon prezzo....
    io consiglio di non prenotare dall'italia ma vai direttamente lì e scegli quello che preferisci.....
    sicuramente risparmi

per risparmiare ti conviene cercare qualche hotel da internet.. qualcuno fa delle offerte solo sul web. faccio un esempio.. sono stato a parigi.. dormivo a 100m dall'opera madaleine.. ho speso 75€ a notte PER CAMERA DOPPIA quindi..37,5€ a capoccia.. per 5 notti.. dal 7 all'11 gennaio. il prezzo della camera non in offerta era di 150€ a notte.

come fare per trovare degli alberghi? vai sul sito della ryan air. clicca sul collegamento per gli alberghi e cercali a londra.. poi sbizzarrisciti nella ricerca.. scegliti un po di alberghi. vai su google o su un qualsiasi altromotore di ricerca. e vai nel loro sito. facile che tu possa trovare qualche offerta. contrattando direttamente con loro. il pagamento poi solitamente lo fai direttamente quando sei là. sul web fai solo la prenotazione. devi mettere la carta di credito come garanzia.

ciao.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4172949
    Originally posted by Canemacchina
    per risparmiare ti conviene cercare qualche hotel da internet.. qualcuno fa delle offerte solo sul web. faccio un esempio.. sono stato a parigi.. dormivo a 100m dall'opera madaleine.. ho speso 75€ a notte PER CAMERA DOPPIA quindi..37,5€ a capoccia.. per 5 notti.. dal 7 all'11 gennaio. il prezzo della camera non in offerta era di 150€ a notte.

come fare per trovare degli alberghi? vai sul sito della ryan air. clicca sul collegamento per gli alberghi e cercali a londra.. poi sbizzarrisciti nella ricerca.. scegliti un po di alberghi. vai su google o su un qualsiasi altromotore di ricerca. e vai nel loro sito. facile che tu possa trovare qualche offerta. contrattando direttamente con loro. il pagamento poi solitamente lo fai direttamente quando sei là. sul web fai solo la prenotazione. devi mettere la carta di credito come garanzia.

ciao.

anche questa è 1 idea (buona) tieni presente però che se per qualche motivo devi poi disdire, all'ultimo momento, la prenotazione ti scalano (dalla carta di credito data come garanzia) il costo di una notte

...
    cmq
    BUON VIAGGIO :)

Londra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina